Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Gdr

« Older   Newer »
  Share  
darves
view post Posted on 7/1/2009, 21:56




beh allora come regole mi sa che conviene fare:
se sarete ragazze (dai 12 ai 16 anni max) sarete marionette/sorelle
se ragazzi(dai 18 in su) fratelli
così si eviteranno casini immani perchè potrebbe capitare che ci saranno magari 13 sorelle e 2 fratelli e li la situazione è dura e magari tutti maschi le sorelle...e lì altri problemi .
perciò si potranno creare un tot di sorelle e un tot di fratelli a utente(max 5 per entrabe le due scelte)
le armi iniziali saranno delle armi di base(date in dotazione dall'ente) starà al fratello o alla esigenza della sorella comprare nuove armi, che andranno da livello a livello, per principianti fino a professionisti
le sorelle avranno classi di azione, dopo aver eseguito un test compilato dagli utenti per ogni sorella e fratello(anche loro combattono eh), es: cecchini,combattenti corpo a corpo, combattenti a arma bianca ecc...
le missioni verranno dirette dagli staffer, che prenderanno i ruoli degli indipendentisti e valuteranno se avrete successo oppure no.
ovviamente ci possono anche essere sfide tra utenti, senza morti ovvio a meno che non sia il proprietario del pg a volerlo, che potranno svariare, che possano essere tra 2 fratelli o 2 sorelle(in base alle divergenze o agli allenamenti, fate voi)
nonostante lo si vieti nel manga sarà possibile girare per l'italia (descrivete un minimo di ambiente e magari se lo conoscete indicatene il nome)
un bel surplus per i fratelli essendo abbastanza indietro rispetto alla forza/agilità/velocità/ecc delle sorelle, avranno in mano belle macchine, vestiti eleganti e adorabili orelline ai loro fianchi...ma non siate pervertiti eh, per incontri hot(in base al volere o no delle sorelline) potrete ruolare in sezioni apposite e protette da pass, in modo da non combinare casini con la legge reale, visto che navigano pure i minorenni.
a ogni missione verranno dati crediti con cui comprare armi e altro, in giro all'infuori dell'ente i soldi non valgono basta che non facciate spese esagerate(es: mangiare o vestiti kawaii per le ragazze possono starci/ comprarsi un ferrari con villa con piscina no! a meno che non usiate anche tutti i crediti...ma poi vi rimarrà ben poco oltre a una sorellina delusa)
queste erano sottigliezze poi aggiungerò.

consigli:
aggiungiamo immagini per le sezioni del gdr almeno si ha una minima idea di partenza
aggiungiamo nord sud est ovest centro di roma ogniuna con particolari diversi(se si conoscono le vie è meglio)
immagini pure nell'armeria, se uno fratello vi chiede un arma voi mostrategliela con immy sotto spoiler e prezzo, che metterete nella pgina iniziale dell'armeria(mettiamo pure modifiche)
aggiungiamo sala medica per feriti, cambi di protesi ecc (potenziamenti)
camere max 3 sorelle a stanza
i fratelli hanno appartamento nell'ente in un dormitorio in poarte a quello delle sorelle
anche se c'è il condizionamento, anche loro hanno un minimo di scelta e umanità e se vogliono possono essere assegniate a un altro fratello, viceversa per i fratelli
intanto metto poi dietmi se si può aggiungere o togliere qualcosa
SI ACCETANO CONSIGLI ANCHE DAGLI ALTRI COSì SIAMO TUTTI D'ACCORDO!!!

 
Top
_Rico_
view post Posted on 8/1/2009, 13:35




iL regolamento che proponi è simile a questo che preparai all'apertura del gdr, ti ho abilito alle sezioni ristrette e al gdr così che vedi comè impostato. Per fare delle modifiche contunua sotto al mio regolamento, nel topic che ho linkato e vedrò come sistemare il gdr se siamo tutti d'accordo.

per le ultime parti da te scritte sopra decido non appena mi arai detto qualche modifica del regolamento essitente che vuoi proporre

https://gunslingergirl.forumcommunity.net/?t=14736667
 
Top
1 replies since 7/1/2009, 21:56   86 views
  Share