Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

we gente \o

« Older   Newer »
  Share  
Elementozero
view post Posted on 28/5/2010, 18:30




salve a tutti!!! Ho cominciato da un po' il fumetto, sono al numero 7 e devo dire che mi sta appassionando parecchio nonostante lo scetticismo iniziale ed allo stesso tempo sto visionando l'anime che anche questo è molto carino. Ho solo una domanda... ma per caso l'autore del fumetto ha passato la gestione dei disegni a qualcun'altro? cioè, com'è che (graficamente) dal numero 6 al numero 7 tutte le bambine sembrano più grandi di almeno 5 anni? lol

Comunque spero che la serie riparta al più presto, so che è da un po' che è ferma al numero 10...

P.S. ho tentato di accedere alla sezione immagini ma mi nega l'accesso, è perchè mi sono appena registrato?
 
Top
phemt_84
view post Posted on 28/5/2010, 21:04




Ciao, sono l'admin di questo forum
Per le tue domande c'è solo un unica risposta: SI

Riguardo al numero 7 in effetti la gestione è passata a qualche collaboratore, ma solo per quel numero, , riguardo ai numeri successivi, ti dò un solo consiglio, il numero 10, se lo trovi prendi quello col "libretto" allegato
Inoltre verso fine anno dovremo sapere quando uscirà il numero 11, dove ci saranno interessanti sviluppi

Per la sezione immagini in effetti devi chiedere l' abilitazione, ma provvedo direttamente io sia alla sez immagini sia alla download.

 
Top
Elementozero
view post Posted on 28/5/2010, 21:55




grazie mille!!! Soprattutto per la dritta riguardante al numero 10 che nella fumetteria in cui vado di solito lo vedo sempre in versione base senza nessun allegato... fumettaro... preparati a subire la mia ira per non avermi detto nulla :*inca*:
 
Top
2 replies since 28/5/2010, 18:30   58 views
  Share