Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Otakurriculum, ATTENZIONE

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
icon13  view post Posted on 22/1/2010, 15:49




Proprio qualche giorno fà, navigando nei meandri del web, ho incontrato questo bel sitarello.
:*happycry*:

Il nome è Otakurriculum, un nome un programma, infatti il progetto dei questo sito e dei suoi founder sono di creare un archivio di manga letti per ogni utente registrato.

In poche parole, chi di voi si è trovato nella situazione di spiegare ad amici di forum, siti, community in generale, quanti e quali manga avete letto fino a quel momento?

Bene, questo sito permette di creare una propria pagina con un elenco dei vostri manga, perfino dandogli un voto.

http://otakurriculum.netsons.org/index.php

L'idea devo dire è a dir poco eccezionale, inoltre avendo un collegamento diretto con Facebook in poco tempo si troverà ad avere migliaia di utenti.
Il mio consiglio è quello di iscrivervi, una volta compilata la scheda, avrete un link diretto alla pagina sul sito in questione che potrete inserire nei forum e nei siti.
Io l' ho già fatto (ho il banner nella mia firma) , suggerisco a tutti di fare un gran passaparola di questa iniziativa.

Ultima nota: peccato che non abbia fatto il sito con gli adsense per la pubblicità, ci avrebbe guadagnato di sicuro, anche molto.
 
Top
terrablu2003
view post Posted on 22/1/2010, 17:30




Beh! Io non leggo molto,dato che guardo talmente tanti anime che il poco tempo che mi rimane lo utilizzo per navigare,ma un occhiatina la si puo dare.Grazie mille per il suggerimento!Bye!Bye! ^_^
 
Top
Extarrioll
view post Posted on 23/1/2010, 19:18




Grazie per il suggerimento!
 
Top
2 replies since 22/1/2010, 15:49   65 views
  Share