Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Romics 2009

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
icon13  view post Posted on 18/10/2009, 18:38




Ed eccomi qua!
Scusate del ritardo di una settimana, ma questa settimana l' ho usta per fare delle nuove amicizie nel campo del cosplay internazionale.... e nazionale.

Dunque, ci sono andato sabato 10 e domenica 11.
Il nuovo costume, sempre di Flippy, è stato fatto con del tessuto di pile, quindi era estremamente caldo e in due giorni avrò perso circa cinque litri di liquidi, è stata una vera tragedia, comunque sono rimasto soddisfatto, in quanto di fotografie e quindi di successo sul pubblico, ne ho avuto molto, anche dei miei amici hanno avuto delle bellissime idee.
Intanto già per il prossimo anno penso di fare Alvaro di fantazoo, vediamo come andrà a finire.
C'è da dire che dei miei amici mi hanno chiesto di aiutarli a costruire il resto della compagnia degli happy tree friends, quindi proprio non so ancora che fare.

Ormai però i cosplayer più talentuosi sono sempre i soliti, e alla fine al romics ci rincontriamo sempre, alcune volte anche con un pizzico d' invidia sulle idee o sulle creazioni fatte.
Insomma il cosplay in italia stà prendendo piede, non solo al livello di fama, ma anche al livello di qualità.

Quest' anno ci sono molti video e foto su internet e youtube, qundi mettere link su link non servirebbe a nulla, se volete vedere tutti i principali cosplay apparsi alla fiera del romics 2009 basta mettere romics 2009 su youtube..e divertirsi....

 
Top
NyaX3
view post Posted on 25/4/2012, 13:21




Ma il cosplay di Flippy l'hai fatto tu o l'hai comprato?Se l'hai comprato mi dici dove io lo sto cercando ma non lo trovo T.T :(
 
Top
1 replies since 18/10/2009, 18:38   51 views
  Share