Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Knight Rider 2008, Il ritorno di KITT

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 1/9/2009, 12:55




Tutti i bambini dopo aver visto almeno una puntata di Supercar sognavano di far qualche giro con KITT, magari anche farsi portare e riprendere da scuola e magari fare una chiaccheratina con Michel Knight (David Hasselhof).

image

Kitt era una Pontiac Firebird TransAm del 1982 modificata, anteriormente e posteriormente.
Sicuramente ricordate tutto o quasi quello che poteva fare, dal semplice saltare, andare ad una velocità pazzesca, andare in acqua ecc. nell' ultima serie diventava addirittura una decappottabile.
La nascita di KITT è stata voluta dalla Knight indrustries che collaborando con il leggendario personaggio Devon crearono la FLAG "fondazione per il rispetto della legge"
KITT infatti non è altro che l'acronimo di Knight Industries Two Thousand (Industrie Knight 2000).

Dopo anni di assenza dai teleschermi ed un film nel 2008 arriva la nuova serie Kinight Rider 2008.
La storia si svolge una generazione avanti, Il figlio di Michel Knight Guiderà la nuova KITT, una Ford Mustang Shelby, capace di fare tutto quello che faceva il suo predecessore, oltre a trasformarsi in modalità assalto ed in modalità 4X4
Trasformazioni

image

Clicca per vedere l' intro

La serie negli USA è stata trasmessa dalla NBC ed ha avuto un discreto successo, soprattutto a causa della comparsa del vecchio Michel Knight che parla con suo figlio, nell' episodio pilota.
La serie però non ha avuto il successo sperato, infatti per i fan guarda troppo al futuro e non ci sono rimandi alla serie precedente, per questo ancora non è stato deciso se ci sarà una seconda serie, quindi intanto è stata cancellata, chissà se qualcuno in futuro riprenderà il progetto (migliorandolo) intanto Knight Rider è arrivato in Italia, trasmesso dal 28 Agosto su Steel, canale di Mediaset Premium (a pagamento) sul digitale terrestre.

Per chi vuole comunque dargli un occhiata, consiglio vivamente di scaricarsi gli episodi subbati in Italiano, si possono comodamente trovare via Torrent.

Curiosità:
- la voce di Kitt nella versione USA è di Val Kilmer (ICE-MAN in Topgun) solo che ora è obeso!
- David Hasselhoff, ha dichiarato che la serie senza di lui andava a scatafascio, ci aveva indovinato.
- La voce di Kitt non è mostrata più con delle linee tipo equalizzatore, ma è a forma di globo, una semisfera.
- Anche questa volta ci sarà la controparte di Kitt, Karr che durerà neanche mezza puntata.
 
Top
0 replies since 1/9/2009, 12:55   31 views
  Share