Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Disney acquista la Marvel

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 1/9/2009, 11:46




Tutto L' universo Marvel, creato da Stan Lee, Jack Kirby e Steve Ditko dal 1961, fino ad oggi, ora è di proprietà della Disney.
La casa, la fabrica dei sogni Disneyana da tempo infatti voleva conquistare una fetta più grande del mercato, puntando sui più grandi e non solo sui bambini come faceva una volta, già provato l' esperimento con i personaggi di Hanna Montana, Camp Rock e High School Musical, serie che hanno fatto breccia nei cuori degli adolescenti che non capiscono e non capiranno mai nulla di musica (da notare che tanti di questi adolescenti ascoltano anche i Tokio Hotel e Dari).
La Disney ha sborsato ben 3 miliardi e 800 milioni di dollari, più il valore aggiunto delle azioni Marvel, una cifra che si avvicina ai 4 miliardi di dollari appunto.
Per ora la Disney promette di far mantenere l' indipendenza alla Marvel per seguitare coi suoi progetti tra cui i futuri film.
Forse però in futuro le cose cambiaranno, infatti è intenzione dei Disneyani di tentare una fusione tra le due idee di personaggi, creandone di nuovi.
Bisogna considerare che questa notizia non è piaciuta molto ai fan di Wolverine e co. che temono anche i più leggeri cambiamenti nelle caratteristiche dei personaggi. Infatti la casa di Topolino ormai è famosa per il suo attaccamento al guadagno a scapito della qualità delle sue creazioni, perdendo ormai del tutto lo spirito di "fabbrica dei sogni" creata dal grande Walt Elias Disney nel lontano 1928.
 
Top
Fuckin'Mion ~
view post Posted on 1/9/2009, 12:59




CITAZIONE
serie che hanno fatto breccia nei cuori degli adolescenti che non capiscono e non capiranno mai nulla di musica (da notare che tanti di questi adolescenti ascoltano anche i Tokio Hotel e Dari).

Ma seriamente, che pena ._.'
mi dispiace per la marvel sinceramente x°
 
Top
•Hongse;
view post Posted on 1/9/2009, 14:05




Ribellioneeeee >_< !!!!!

Il mio Wolverine nelle mani della Disney :cry: Speriamo se ne prendano cura sul serio *me scettica* ...
Intendiamoci, io amo la Disney ù_ù , ma la mitica faida Marvel-DC, l'equilibrio magico dei tre colossi americani che si dividevano il cartoon/comics world, tutti i sani principi e la cultura che cercavo di passare ai miei fratelli... adieu!

*Hika va nell'angolino a deprimersi*


 
Top
Fuckin'Mion ~
view post Posted on 3/9/2009, 21:59




A me sinceramente non piacciono nessuna delle due x"D la Disney in particolare...l'unico cartone che mi è piaciuto è la sirenetta ._.' comunque,se dovessi scegliere, sceglierei senza dubbio la marvel xD
 
Top
3 replies since 1/9/2009, 11:46   38 views
  Share