Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

ATTENZIONE:, Gunslinger girl toolbar

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 3/8/2009, 17:37




Ecco una nuova trovata del nostro forum, o meglio, della nostra cara founder, una toolbar per permettere ai nostri utenti del nostro sito
di essere sempre in contatto col forum e di avere sempre gli ultimi aggiornamenti a portata di click.

La suddetta fà parte dei componenti aggiuntivi di firefox, in quanto tale si istalla facilmente ed è esente da spyware.
Oltre la solita applicazione rss che permette di sapere quando vengono effettuati gli aggiornamenti, ha anche una chat, non istantanea, per mandare e ricevere messaggi.

Ecco il link della pagina da dove potete scaricare la toolbar

 
Top
•Hongse;
view post Posted on 3/8/2009, 18:47




Appena installata! Lia è un genio, non c'è che dire *O*
 
Top
.Rico.
view post Posted on 4/8/2009, 20:59




però è in prova, nel sensoche possiamo mettere quello che vogliamo, dai link, ai giochi ect...basta che dite e io metto...per fala diventare definitiva XD
 
Top
phemt_84
view post Posted on 18/9/2009, 21:08




Per me pu essere definitiva così com' è.
I link per il forum e sito ci sono, messaggi e chat pure....
 
Top
.Rico.
view post Posted on 21/9/2009, 20:19




ok allora per ora lasciamo così
 
Top
phemt_84
view post Posted on 9/12/2009, 00:08




Dunque...ho trovato delle difficoltà riguardo alla compatibilità della toolbar con i sistemi Linux, quindi ho dovuto necessariamente disinstallarla fino al prossimo aggiornamento di sistema......e speriamo che Linux ce lo mandi buono!
 
Top
.Rico.
view post Posted on 19/12/2009, 17:11




con linux on funziona??? mò se riesco prima di uscire, ceroc qualche toolbar per linux e la sistemo per chi usa sto pinguinozzo....
 
Top
phemt_84
view post Posted on 19/12/2009, 18:41




ioooo....

comunque sto cercando anche io un rimedio, in quanto non è che non funzioni, ma non è totalmente compatibile.
In pratica Linux usa diversi tipi di font e non supporta facilmente i font di windows.
Anche se si cambuiasse font, c'è rischio che i possessori di Linux o meglio, ubuntu & co. non vedano più le pagine web....
Tu magari continua a vedere se c'è la versione per ubuntu, io cerco di trovare un compromesso
 
Top
Extarrioll
view post Posted on 19/12/2009, 20:03




Non è che c'è anche una versione per google chrome?

Usare IE per navigare sinceramente fa un po' schifo.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 14/1/2010, 21:19




Perche Firefox non và bene?
 
Top
Extarrioll
view post Posted on 15/1/2010, 20:08




sisi infatti ora ce l'ho su quello!
 
Top
terrablu2003
view post Posted on 19/1/2010, 18:56




Io da poco sono passato a IE 8 dopo 8 anni di onorato servizio con IE 6! XD
 
Top
11 replies since 3/8/2009, 17:37   240 views
  Share