Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Sezione download bloccata

« Older   Newer »
  Share  
Dic£onius
view post Posted on 21/7/2009, 01:53




Salve a tutti,pił che altro ai pochi rimasti che spero mi degnino di una risposta..
Dopo una logorante ricerca,sono riuscito a trovare i download della seconda serie di Gunslinger Girl completa,con i sottotitoli in italiano.
Non volendo privare della visione i fan di questo anime,ero intenzionato a mettere i link nella sezione download,ma purtroppo mi risulta bloccata..quindi vi volevo chiedere se in questo forum per caso vi siano delle restrizioni per quanto riguarda l'immisione di link per download o cose del genere o se č una semplice questione di autorizzazioni.
Grazie
 
Top
Hanakibou
view post Posted on 27/7/2009, 11:48




Ciao scusa il ritardo ma per ora ho problemi ad entare, allora per i diritti della prima seria dell'anime non č possibile inserire nessuna delle puntate, pertanto solo teatrino łe materiale vario possono esser messi e scaricati, per la sezione avremo sicuramente sbagliato qualcosa, ora cvontrollo ma dovresti cmq entrarci
 
Top
Dic£onius
view post Posted on 27/7/2009, 23:53




Ora la sezione download mi risulta sbloccata,non sņ se hai dato un occhiata tu oppure era semplicemente il mio pc..comunque grazie lo stesso.
Mi metto subito all'opera per i link della seconda serie
 
Top
2 replies since 21/7/2009, 01:53   71 views
  Share