Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

C.M.P. Crisi Matrimoniale Presidenziale

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 6/5/2009, 12:40




Cosa dire? E' un po' che non scrivo, anche se sono successi fatti gravi ed importanti nel corso di questo mio periodo d' inattività.
Inoltre alcuni fatti accaduti hanno avuto una tale eco nel modo dei media da surclassare anche un eventuale notizia di un atterraggio alieno.
Di alcune cose se ne è parlato talmente tanto da causare fastidi perfino ai giornalisti più seri.

Dopo Clinton, dopo Sarkozy anche l' Italia ha avuto il suo caso di C.M.P. Crisi matrimoniale presidenziale.
Dopo anni di convivenza pacifica, un matrimonio felice interrompe la sua calma a causa dei “giochini” del marito un po' troppo piacione con qualunque cosa abbia vagamente un aspetto femminile, anzi, giovane e femminile.
La storia in realtà iniziò tempo fa, quando Silvio, nella sua villa, venne beccato dalle macchine fotografiche con ben quattro ragazze, tutte giovani e belle naturalmente.
La moglie naturalmente s' indispettì e pretese le scuse del marito, mandandogli un avviso con una lettera che fece pubblicare su un noto quotidiano.
Quindi un campanello d'allarme ha suonato, ma non è stato preso in considerazione.
Tempo dopo, o meglio, pochi giorni fa, parlando delle candidature del PDL che riguardavano delle donne formose dello spettacolo, La compagna di Berlusconi, Veronica Lario, si arrabbiò molto, non perché il marito aveva dato delle candidature a delle donne che seppur belle, non ne sapevano nulla di politica ( che per altro poi in tutta fretta si sono sbrigati a ritirarle dalle liste, prima di pubblicarle per evitare uno scandalo più grande )
Ma a causa di una frase del marito il giorno dopo che ritiene che sua moglie sia stata interamente ingannata e plagiata dalla stampa di sinistra, come per dire, << mia moglie non capisce nulla ed è una credulona >>
Veronica rincalza la dose il giorno dopo annunciando all'ansa che chiederà il divorzio.
Dalla stessa, inoltre si viene a sapere che il marito non è stato mai presente ai compleanni di diciotto anni dei figli, ma invece quelli dei figli degli amici, suoi, si. In particolare una tale Noemi che compiva la maggiore età, figlia di un importante personaggio nelle fila del PDL.
Quindi la moglie ha dichiarato che non può stare insieme ad un uomo che frequenta ragazzine e bellissime donne ed ignora la famiglia.
Le carte in tavola per il putiferio sono pronte e Berlusconi, prima con annunci alla stampa, telegiornali, poi in addirittura in due puntate speciali di Porta a Porta su Raiuno, con Bruno Vespa come appoggio naturalmente, dichiara più volte che tutta questa storia è solo una montatura della sinistra, delle persone, della stampa di sinistra e che la moglie, in quanto tale vittima di un inganno, deve chiedere scusa a Lui. In cambio, Silvio metterà una bella pietra sopra a tutta questa faccenda e dimenticherà tutto per il bene della vita di coppia.

Questo è quello che è accaduto tra marito e moglie, anche se dovrebbero essere faccende private, non si comprende bene il perché abbiano entrambi scelto i mezzi di comunicazione di massa invece che parlarne tra loro.
Forse è davvero un segno che tra loro non esiste più un rapporto comunicativo normale e hanno quindi dovuto utilizzare qualcosa che facesse da tramite.

Inoltre qualcun altro si è sentito tirato in ballo, più o meno giustamente, ad esempio Franceschini, il capo del partito del PD (che bisogna dirlo, con la sinistra ha effettivamente poco a che fare, almeno fino ad ora)
In un intervista ha commentato la frase del Presidente del consiglio che accusa che tutta questa storia è una montatura, un complotto ordito dalla sinistra che ha ingannato la sua moglie.
Il presidente del PD quindi ha dichiarato che Berlusconi deve farla finita di dire certe idiozie su complotti di sinistra contro di Lui.
Ed effettivamente se questo fosse vero, la sinistra non sarebbe ora come opposizione al governo, visto che è stata ritenuta in grado di ideare certi complotti degni della guerra fredda.


 
Top
yuraFly
view post Posted on 7/5/2009, 06:38




ecco godi delle disgrazie altri vergogna ^^
 
Top
1 replies since 6/5/2009, 12:40   69 views
  Share