Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Buona Pasqua, Happy Easter

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 8/4/2009, 19:56




Già i meteolorogi già ci hanno avvertito che la Pasqua quest' anno sarà fredda e nuvolosa, non ci rimane che ripiegare su altre possibilità, perche la scampagnata la farete a vostro rischio e pericolo...
Le piogge sono in agguato.
Cercate uova di cioccolato che siano buone, non surrogato o al gusto di cioccolato, attenzione alla mondezza che ci mettono dentro, addensanti, esaltatori ecc... Purtroppo un uovo di buona cioccolata costerà un pò di più, ma per una paio di uova ne vale la pena.
Spero che non ci troviate sempre le solite sorprese del cavolo come quegli orrendi portachiavi che ben conosciamo.
Comunque Buona Pasqua!


 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/4/2009, 10:54




Noooo, i portachiavi noooo XD XD XD Ho passato la mia infanzia ad odiarli :P
Buona Pasqua a te e a tutti ^^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 14:07




Una volta mi è uscito un portachiavi che faceva la cacchina....

Buna pasqua XD
 
Top
phemt_84
view post Posted on 9/4/2009, 18:25




Ho aperto un uovo in anticipo oggi, ci ho trovato un panda, tipo una di quelle sorprese dell' ovetto kinder.
Che tristezza
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 18:29




L'unico uovo decente era quello anni fa dove trovavi oggettin d'argento ocme collanine, ciondoli ect...costava all'epoca 16.000 lire (assai vero per allora) però eri sicuro che oltr elìuovo cèra anche la contentezza. ora trovi solo peluche spelacchiati, gongiabili e soliti portachiavi
 
Top
phemt_84
view post Posted on 10/4/2009, 17:12




101 modi di aprire un uovo di Pasqua.

1- recatevi in un campo di rugby, meglio se in una partita d' allenamento,
scambiate la palla col vostro uovo di Pasqua truccato da pallone e posizionatelo sulla basetta per il rito del calcio, dunque apprestatevi a posizionarvi al di là della porta formata dai due pali.

2- Prendete il vostro uovo e fate un buco grande come una moneta, in cima, vicino al nodo.
versateci quindi della cocacola, meglio se light, ed infine infilate una mentos, allontanatevi ed attendete.
Se la vostra sorpresa è un piccolo peluche potrete strizzarlo o ciucciarlo.

3- Assicurandovi che sia del giusto calibro, inserite il vostro uovo nella bocca di un cannone di un carroarmato. Facendo sempre attenzione a non mettervi di fronte!

4- Prendete l' uovo per il fiocco, se avete un fratellino/sorellina sfasciateglielo in testa con ripetuti colpi per assicurarvi che si sia rotto bene.

5- legate l' uovo ad una cordicella lunga 1.5 metri, immedesimandovi in un atleta olimpionico, lanciatelo come se stesse facendo il lancio del martello.

6- Posizionate l' uovo in terra e covatelo come un rinoceronte coverebbe un uovo di colibrì.

7- Usate il vostro uovo come pentolaccia

8- Prendete il vostro uovo, recatevi a Taipei, dove c'è il grattacielo più alto al mondo, andate all' ultimo piano e lanciate di sotto l' uovo.
Assicuratevi di avere un collega di sotto pronto per il recupero.

9- Sul vostro uovo applicate un adesivo col volto di Silvio Berlusconi, non vi resta che attendere meno di un minuto.

10- Recatevi in un poligono di tiro, togliete la sagoma di carta del bersaglio e sostituitela col vostro uovo.

Gli altri 90? Bè, metteteli voi!
 
Top
5 replies since 8/4/2009, 19:56   53 views
  Share