Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Cast Ideale

« Older   Newer »
  Share  
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 5/4/2009, 23:05




Cerchiamo delle candidate per le nostre marionette ma non solo, anche Fratelli e nemici sono ammessi! Non importa se le attrici sono ormai troppo grandi per un ipotetico film, si tratta solo di divertirci un po' con i volti ^^
Comincio io!

Henrietta ---> Georgie Henley ( banalissima e mi convince poco, devo trovarne un'altra)

Rico ---> Dakota Fanning, Christina Robinson, Ellery Spryberry

Doriella ---> Amber Marshall, Kirsten Dunst ( ci sarebbe stata benissimo ç_ç )

Angelica ---> Ashlyn Sanchez, Emmy Clarke

Claes ---> Jodelle Ferland

Per Petra occorrerà una luuuunga riflessione ù_ù

Allora, voi che ne dite? Soprattutto per Rico, che sembra facile, bionda, visetto tondo e occhi chiari, come mille attrici ...e invece lei è diversa da tutte!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 5/4/2009, 23:12




Per Rico è difficile, è una bambina delicata, dolce e bella ma molto capace nel lavoro, forte e determinata. Tutte queste qualità devono essere sfruttate con l'attrice. La fenning la conosco e potrei dire che andrebbe bene anche se ha uno sguardo taglientge e non dolce, la secondo va benema ora on capisco chi è. la ternza non va, troppo delicata.

Per Triela la prima pare vada bene anche se Triela ha di solito un viso non so...serio e maturo. Questa ce l'ha peròò.. l'altra foto non si vede

Per Ange a prima pare sia ottima, la seconda pare buona per Etta coi capelli corti

Per Cles, non mi convince la Jodelle. La consoco 8amo il film silent hill da lei interpretato) e credo vada meglio per Rico o Elsa...non so ma la vedo per loro
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 5/4/2009, 23:17




Mi sono dimenticata Elsa XD XD XD Poveretta!

Allora, ho sistemato la seconda di Doriella.

Per la seconda di Ange hai proprio ragione, non ci avevo pensato!
Jodelle dovrei vederla con gli occhiali, sarebbe molto utile. Comunque spero di trovarne di migliori. Ti piace Silen Hill? Io dopo averlo visto ho fatto incubi una settimana :cry: Lei è bravissima! Conosci Kingdom Hospital? Primo, ti piacerebbe di sicuro, secondo, c'è lei che fa una parte stupenda ed è favolosa!

Ah, comunque non conosco tutte queste bambine. Sono andata su un sito di attrici giovani e ho letto tutte quelle che c'erano in ordine alfabetico XD
 
Top
_Rico_
view post Posted on 5/4/2009, 23:21




NO on consoco il film ,ora lo cerco. Io adoro sro film, lei è fantastica. Anche il videogioco a cuji è ispirato, amo gli horror...

Per Triela...meglio la prima XD almeno seocndo me

MI pare per Elsa cè una immi che è in questa sezione se on sbaglio o quella degli spoiler, controlla.
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 5/4/2009, 23:26




Guardo subito per Elsa. Kingdom Hospital è una serie televisiva americana creata da Stephen King sulla base di un telefilm horror danese. E' una delle due uniche serie di cui ho i DVD è questo significa molto!



Guarda questa:

Elsa --> Bella Thorne


 
Top
_Rico_
view post Posted on 5/4/2009, 23:30




Questa pare vada bene sia per Elsa sia per Triela...

Per la serie ora vedo *.*
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 5/4/2009, 23:44




Trovo abbia il viso un po' troppo squadrato per Doriella, lei ha il viso molto rotondo.
Vai, vai *_*
 
Top
_Rico_
view post Posted on 6/4/2009, 10:16




Si quello lo so però come viso oin generale sarebbe buona pure... cmq mi sa sarà difficile trovare per Rico....ha un viso diverso dal suo carattere XD
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/4/2009, 13:36




Sì, Rico è unica!

Che ne dite di Carmine Giovinazzo ( Danny Messer di Csi New York) come Alessandro?
Foto 1, Foto 2, Foto 3

Io lo trovo azzeccatissimo! Purtroppo nelle foto in cui mi sembra " più Alessandro" ha gli occhiali perché sono quelle di Csi NY, ma anche in queste è favoloso!

Per Petra sto cercando con impegno, per ora mi piace abbastanza Rachel Hur Wood, ovviamente pettinata nel modo giusto!
Foto1, Foto 2


 
Top
yuraFly
view post Posted on 9/4/2009, 13:39




sono loro non c'è che dire ^^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 13:45




Petra potrebbe andare però su Ale ho dei dubbi. L'attore ha facia da macho mentre Ale ha faccio di un ragazzino pestifero....XD
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/4/2009, 14:04




XD XD XD

La faccia è perché sono le foto " ufficiali". Se cerchi qualche ep di Csi New York su YouTube ...altro che pestifero XD Però ha gli occhiali lì.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 14:06




Ok...mi fidodel tuo occhio XD
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/4/2009, 14:08




Grazie XD

 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 14:16




Gianni....non abbiamo considerato Gianni... O.O azz ora vedo....
 
Top
28 replies since 5/4/2009, 23:05   237 views
  Share