Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Il problema di darves e yura

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 30/3/2009, 13:11




Allora, la situaizone attuale mi sta facendo incavolare sopratutto acausa dei fatti del secrets nati da sto schifoso msn e che l'avessero abbruacire unni si trova.

E sono sempre stata chiara che su msn è meglio non andare che poi aver sti problemi.

Il pg a Darves è stato ridato per questi motivi

1. Il topic è aperto da darves
2. Vi era un patto tra loro, il pg ruola solo un pg e se cè un patto è quello
3. Abbandonando il pg sopratutto ocn un patto non è possibile reclamare il pg perchè appartiene a chi posta


Il problema è nato dal fatto che Darves crea il pg ma con Yura mette immagini e altri particolari per la scheda. Yura non gioca più ma avendo fatto un patto con darves (che doveva giocare solo con il pg di lui) deve decidere o di ocntinuare o lasciare il pg. A come ho capito lo lascia ma chiede che le venga dato perchè è un regalo. darves dice che lo ha creato lui e essendoci il patto yur anon può averlo.

Ora, visto che avete deciso di farmi diventar ematta, chiedo il parere al resto del forum. Io e il consigliere abbiamo deciso all'unanimità doipo aver visto la situaizone a 4 occhi, non . Però visto che anche qui sta nascendo lo stesso problema, voglio finire la cosa ai voti ma prima la discussione passa a chi non è yura o darves.

premetto che a quanto pare darves ha bloccato la scheda dell'addestamento e questo non si fa, darves ti ho dato i poteri da mod gdr non per litigare o bloccare gli addestramenti. La prossima volta che nasce un problema voglio essere avvisata, prima che chi ha i poteri faccia cose del genere e sono categorica. Stanno nascendo troppi problemi che in annio passati a gestire forfum non avevo visto. Quindi cominciamo a calmarci. ora la parola al forum, io e pphemt decidere sentendo tutti.. A questo punto non ho scelta.



Queste sarano le regole nuove per i pg

Ecco le regole che mi hai dettato ieri sera.

1. Il pg appartiene all'utente che lo crea, se questo abbandona il forum oppure non torna
dopo 4 mesi o più il pg sarà libero di essere adottato

2. Evitate patti del tipo "ti do il pg se tu...." il pg può essere passato ma senza patti, se si
abbandona il pg non può essere reclamato

3. Il pg che non è più del proprietario (per abbandono scritto dallo stesso, mancanza e
altro) e trova un nuovo utente che lo prende, non può per alcun motivo tornar eal proprietario

4. Il può tornar eal proprietario oslo se non ha un nuovo utente e se l'utente che non torna
nel forum viene prima di 4-5 mesi altriemtni il pg è perso

5. si può richiedere il bloccaggio del pg se non si vuole darlo ad altri, mettere per iscritto di
seguito alla scheda. però solo in questo caso il prprietario può rivendicare il pg

6. I pg creati quindi, per ricapitolare, sono di chi li crea, non si possono prestare, non si
possono dare con un patto ma si può abbandonare o non usare per 4-5 mesi. Per queste possibilità il pg è perso. Se però si blocca la scheda o si torna prima dei 4 mesi il pg è sempre del proprietario
 
Top
darves
view post Posted on 30/3/2009, 13:17




non ho bloccato la scheda dell'addestramento io, sappilo io avevo bloccato la scheda di Francesca e detto che chi la voleva mi contattava via mp(in pratica dùcome dite di afre bloccandola per ivendicarla)
 
Top
phemt_84
view post Posted on 30/3/2009, 13:35




Rico, tu sai già la mia opinione, l' ho detta ieri...

 
Top
_Rico_
view post Posted on 30/3/2009, 13:39




Darves, allora avevo capito male. Si lo so phemt ma vorrei sapere gli altri che ne pensano. Essendo un pg già ruolato ciosno alcuni che vihanno un legame.
 
Top
darves
view post Posted on 30/3/2009, 13:42




Fa nullla ^^ capita con questi casini inutili

mi scuso anche con Phemth se si era affezionato al pg, davvero mi spiace ma non l'ho deciso io che non entrasse più, anzi ne sono indifferente e pensavo capisse che avrebbe potuto rimanere per te se ci teneva
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 13:45
Avatar

Member

Group:
Gestore gdr
Posts:
703

Status:


ma io mi chiedo tutto sto macello per un PG? nzomma non potete far contenta Yura? e Draves e Yura. le vostre questioni personali non trasferitele nel gioco... che se si incomincia a dire "Il PG è mio" o "Io non gioco più" qui va tutto a rotoli! LA REGOLA PRIMA DI UN GIOCO E' DIVERTIRSI! Yura sei a lite con Draves? IGNORALO! Draves ti manca il PG he hai fatto? FANNE UN'ALTRO!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 30/3/2009, 13:46




Qui nonn è questione di tenere o meno, entrambi rivendicate ul pg, la questione è qui ora o decidere di dare la scheda a uno dei due, dividere la scheda tipo salomone e ne create due con le parti della scheda oppure si blocca la marionetta e se ne crea una che sostituisce l'attuale.

Queste sono le uniche cose che si pososno fare visti i problemi. Al forum la sentenza
 
Top
darves
view post Posted on 30/3/2009, 13:49




No non mi manca il pg e qui stiamo ancora metttendo in gioco le cose di msn, a me non interessa il fatto che abbiamo litigato e cose varie ma che il pg l'ho creato per farlo usare con una regola precisa per l'uso:avere come fratello Sasagawa, nient'altro, lei non vuole Sasagawa?bene, ma il pg era per quello, e avendolo fatto io e non essendoci nemmeno scritto che l'avevo dato a lei nella scheda(leggete non ho cancellato nulla) non c'è nemmeno la mia promessa, quindi è lei che non ha rispettato e che così facendo è come fregarsene delle regole
 
Top
_Rico_
view post Posted on 30/3/2009, 13:56




Proprio per questo nelle regole nuove per la creaizone non esistono patti per dare il pg. Ad ogni modo resta sempre il fatto che siete in due a chiederlo. I fatti di msn sono solo la vostra promessa per l'uso del pg. MI sto riferendo a quello non all'altro. Cmq vi osno 3 possibilità

-decidere di dare la scheda a uno dei due
-dividere la scheda tipo salomone e ne create due con le parti della scheda
-si blocca la marionetta e se ne crea una che sostituisce l'attuale.

sapete che io osno imparziale e non vado per nessuno anche questa volta, non voglio essere odia da uno o dall'altro per la decisione presa e io e phemt non siamo stati scemi quando ieri abibamo fatto quella scelta. Però vi preghiamo di non fare un caso nazionale. la scheda per adesso è in mano amanu ma finchè non abibamo preso una decisione, Manu per favore non usarla. E stop. Potete continuare a dire la vostra ma rcordate che deve essere inerente alla decisione da prendere per il pg. Stop
 
Top
phemt_84
view post Posted on 30/3/2009, 13:56




io sono moolto daccordo con Kuran....

Ma per irsolvere il problema alla radice eliminiamo il PG e non lo pende nessuno.

Sono leggermente stanco di questi litigi infantili, dall' una e dall' altra parte.

Edited by phemt_84 - 30/3/2009, 13:57
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 13:57
Avatar

Member

Group:
Gestore gdr
Posts:
703

Status:


E' tutto cosi...... STUPIDO! se si inizia a litigare per un personaggio dove si finira? tra voi due c'è della maretta da molto, so cosa è successo in passato ma non potete scontrarvi ogni volta e coinvolgere tutti!

Una volta per tutte trovate un compromesso le posizioni estreme non mi piacciono e non portano nulla di buono NE HO LE TASCHE PIENE erano giorni che aspettavo di iniziare col mio vero PG e ora mi zompa tutto! non potete portare in gioco i vostri rancori! Accordatevi e pensiamo a DIVERTIRCI
 
Top
darves
view post Posted on 30/3/2009, 14:04




appunto accordo: il mio accordo è stato trattato come carta straccia per usare il pg senza le regole che avevo dato, quindi io dovrei darle la ragione(per la seconda volta) e darle un pg che ha praticamente rubato? me lo lascia come d'accordo, visto che non vuole usarlo per come volevo venisse usato e dico: SIATE OBBIETTIVI, SI STA PARLANDO SEMPRE E SOLO DELLA SCHEDA E DELL'ACCORDO, è INDIFFERENTE AL FATTO DI COME YURA AGIRà LASCIANDO O RIMANENDO NEL GDR, QUI SI PARLA DI LEGGE CHE VIENE STABILITà, LA LEGGE STABILISCE L'ORDINE, L'ORDINE STABILISCE ARMONIA TRA GLI UTENTI, L'ARMONIA DEGLI UTENTI LA SALITA E IL SUCCESSO DEL FORUM, SE NON C'è LEGGE NON C'è QUEL CHE VIENE
 
Top
_Rico_
view post Posted on 30/3/2009, 14:09




ora io però voglio chiederti una cosa, se per liminar eil problema si dovesse decidere di darti solo le parti create dfa te (visto che yura forse ha scelto le immi e altro) tu che dici? Ti pare una scleta adeguata? Lei crea un pg con le sue parti e tu tieni le parti da te create. COme accordo che io faccio ocn voi che dite
 
Top
darves
view post Posted on 30/3/2009, 14:12




ok unico probelma ho creato tutto io, sia immy che storia, che armi che carattere, a me sta bene visto che mi date tutto
 
Top
_Rico_
view post Posted on 30/3/2009, 14:18




IO invece aveo capito che le immi o un'altra cosa erano di Yura. Cmq fatemi vedere e vediamo
 
Top
46 replies since 30/3/2009, 13:11   414 views
  Share