Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Le nostre playlist

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 28/3/2009, 23:48




Tutti noi, ormai , penso che possediamo un Ipod od un lettore Mp3....
Questo post quindi e per condividere e commentare le nostre musiche preferite, autori ed i generi musicali che ascoltiamo di più...
...e anche quelle che più odiamo.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 29/3/2009, 00:13




Quando ho scoperto questa serie "Gunslinger girl" ho scoperto anche un gruppo Scozzese indipendente chiamato "The Delgados" (sono gli autori della sigla d' apertura della prima serie)
A me piacciono molto, specialmente l' album "Hate" .

Dopo il genere Indie (indipendent), Seguo il Metal, non quello di oggi dei Korn o dei Dream Teather, ma quello degli anni '60 dei Black Sabbat e dei Judas priest...
Poi certo, Gruppi importanti come Led Zeppelin e AC/DC non mancano mai.
Passando ai Nostrani, a parte i classici Baglioni, Venditti, DeGregori, ecc...
Ci sono anche Max Gazzè, Ligabue, Negrita, Jovanotti....
Ed un fan di manga non può che ascoltare qualcosina riguardo la musica Nipponica... Yoko Kanno & Seatbelts, Yuki Kajiura...
La mia canzone preferita è "in other words" , poi diventata "Fly me to the moon" quando iniziò a cantarla Frank Sinatra.

Fly me to the moon and let me play
among the stars....
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 6/5/2009, 22:33




Io vivo di playlist, nel senso tecnico & iTunesiano del termine XD
A parte quella denominata " Only..." in cui ficco di tutto, le playlist che prediligo sull' iPod sono senza dubbio i miei lovvati Goo Goo Dolls, The Fray, e qualcosina degli Oasis, Green Day, One Republic e Coldplay. Tutta - o quasi - la discografia di Avril Lavigne (L) e un gran numero di Cristina D'Avena XD. Poi si passa alle soundtrack: The Lion King I & II ( inglese e italiano), Mamma mia!, Sweeney Todd ( film), Hairspray ( sia film che Broadway, Grease ( non tutto), Swan Princess ( tutti e tre, inglese e italiano), Quest for Camelot ( inglese e italiano).

Come autori italiani siamo messi un po' maluccio invece. Conosco a memoria tutta la Pausini, ma non perché sia fan ...è una lunga storia XD Mi piace abbastanza Grignani, in generale canzoni vecchiotte, che raccontino una storia ( stile Il Pescatore, La Guerra di Piero), Elisa, un po' di Negramaro, Povia!!! ( un uomo in grado di scrivere una canzone sui miei amati piccioni merita tutto il rispetto di questo mondo *-* ).

In generale, quello che capita XD
 
Top
.Rico.
view post Posted on 6/5/2009, 22:48




Io ascolto sopratutto giappo. Kokia, deldagos, Ali project, yuki kajiura, yoko kanno ect....tutti brani di anime e delle cantanti....alcuni brani italiani e non li sento ma Gianna nannini e 883, cmq canzoni non del 2008 0 2009, non seguo molto le mode musicali
 
Top
3 replies since 28/3/2009, 23:48   65 views
  Share