Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

La fine e il film...di casa nostra!

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 26/3/2009, 21:59




Carisssssimi utenti...mi è venuta le felice idea di fare una cosuccia.

Avete presente l'ideuzza di molti di proporre attrci per un eventuale film? Ebbene, essendo di casa nel paese delle serie ed essendo noi l'unica comunità italiana di GUnsinger Girl, che dite se creiamo in stile gdr (ma coerente e tutto) la fine o un continuo a nosta ivnenzione della serie? Ognuno fa uno o più personaggi e scriviamo come avvengono le cose per la chiusura di gsg e un film interamente scritto e "diretto da noi"?

Intnaot ecco l'idea di molti ma possiamo scegleire altre attrici e pensar eche siano loro a rcitare seguendo la nostra storia.
SPOILER (click to view)
image
image


Per la fine, o seguito impersoniamo i personaggi della serie e scriviamo il finale a mò di gdr.
Per il film, scriviamo il canovaccio (la storia che potremoo dividerla in 3 film come saga o in un unico film) dove riassumiamo a nostra inventiva la storia pensando che delle attrici vere devono interpretarlo. Scriviamo la storia, i dialoghi in sitle gdr sempre e lo presentiamo in tutti i siti possibili ( fanfiction, racconti ect...) sia per divertirci sia per far consocere l'opera. Oviamente isneriremo foto delle attirici e attori e tutto...cerchiamo chi potrebbe essere adatto e scriviamo basandoci su gsg di una storia scritta come film.

Ditemi che ne pensate
 
Top
phemt_84
view post Posted on 26/3/2009, 22:26




L' idea non è affatto male.
(hai colpito il tasto cinema e mi sono attivato)
In poche parole s tratta di fare un cast ed una sceneggiatura.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 26/3/2009, 22:42




Esatto consiglirere. COme hanno fatto i film (i cosidetti live-movie) di altre serie vorrei farla anche per gsg. Ovviamente la base è quella ma la storia per esempio è diversa e le protagoniste magari hanno avventure che noi immaginiamo ma che Aida non ha fatto fare loro. Ecco una cosa del genere sia come continuaizone del manga che come film.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 28/3/2009, 17:02




io farei tornare bimbo tonon al'epoca con maki buon giorno ... ovviamnte mike farebbe da fratello...e poi la fine beh il bimbo child tonon viene ucciso...*lol

ok ok la smetto... mmm che dire non so sono un pò dubbiosa...mi sa che e la giornata... ^^
 
Top
4 replies since 26/3/2009, 21:59   103 views
  Share