Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Action figures

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 16/3/2009, 21:19




Per gestori del forum, salvate le immaigni nel caso non si vedano più.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
phemt_84
view post Posted on 16/3/2009, 22:42




Tutte bellissime, alcune si vede che sono fatte a mano...
esemplari unici altre credo siano statuette tipo gashapon? o qualcosa del genere...
comunque, LE VOGLIO TUTTE!!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 16/3/2009, 22:59




Da dove l'ho preso credo sia qualcuno che le colleziona e le mostra alle fiere, sicuramente ci saranno quelli che creano le statue e le vendono o fanno vedere infatti molte non sono prefette, ci pure i prezzi XD Cmq s epotessi andare in Giappone farei incetta di Rico, anzi per ora sto facendo arrivare queste, le Rico della Works originali (presnti anche sito di Gsg) rosa e blu. Le amo *.*

image image

imageimage
 
Top
phemt_84
view post Posted on 16/3/2009, 23:07




Bbeelleeee....
 
Top
_Rico_
view post Posted on 16/3/2009, 23:08




Si però sono mignon solo circa 6 cm si altezza T_T ma sono troppo belleeeee

Anzi consigliere, ho scoperto che su ebay vendono le altre figure proprio in itlaia ma non cè Rico, per questo ho dovuto fare una ricerca fuori.... faccia un salto su ebay se le piacciono
 
Top
phemt_84
view post Posted on 16/3/2009, 23:20






Il negozio si trova a Pisa.
Però come vedi cosatano ben 22 euro a botta...
ammetto di averci fatto un pensierino, ma penso che aspetterò le prossime fiere per vedere se c'è qualcosa....
 
Top
Evil_Sephiroth
view post Posted on 17/3/2009, 08:20




Alcune sono brutte, so che sono fatte a mano, ma odio le unofficial o quelle con espressioni strane fatte al 90% da ditte che fanno statuine hentai.

Molto molto meglio le full ufficiali
 
Top
_Rico_
view post Posted on 17/3/2009, 13:01




E' vero però molte di queste figure sono fatte per passione e non per scopi commerciali, anche s emeno perfette preferirei quelle dei fans.

Consigliere, quelle figure sono ormai rare, non sono più prodotte e se le trova le paga da circa 60 in su tutto il set, però dove cerca cè messo sold out. Se cèra Rico me la prenedvo anche a 20 euro. meglio pagare quacosa in più che dire potevo comprarla.
 
Top
Evil_Sephiroth
view post Posted on 17/3/2009, 13:11




beh avere una cosa che non assomiglia quasi per niente al personaggio mi pare una cavolata.

una cosa è se te la fai da solo, allora ok, ma per comprarla almeno che sia bella
 
Top
phemt_84
view post Posted on 17/3/2009, 13:47




mmmmm.....
Magari per il 27, si ci farò un pensiero approfondito.
anche se cavolo! manca Rico...
 
Top
_Rico_
view post Posted on 17/3/2009, 14:04




Si Evil lo so, però vedi esmepio come figures di Rico non ce ne sono olte, tutte di Etta quasi, emtnre in queste vedo che Rico cè e in due versioni. Non sono perfette ma sarei cmq felice di poterle aver (sbava se trova altre figure di Rico)

COnsigliere, oi sono più depressa di lei perchè Rico non cè, l'avrei presa al volo....ho domandato al venditore e dice che le ha comprate per miracolo e non sa ne trova altre. Ergo, Rico in italia o america me la scordo.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 17/3/2009, 14:09




Vai alla fonte....cerca in Giappone....
 
Top
_Rico_
view post Posted on 17/3/2009, 15:06




Ho cercato tutti i siti di figures anche Giappo, mi dicono per email che o non ne hanno oppure devono vedere.

HO trovato peròuno su ebay che ce l'ha, così le prendo da lui. Sono originali e tutto.
 
Top
12 replies since 16/3/2009, 21:19   156 views
  Share