Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Suggerimento per blocare il GDR, non crocefiggetemi in sala mensa x favore!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2009, 15:51
Avatar

Member

Group:
Gestore gdr
Posts:
703

Status:


Metto quel sottotitolo perchè la mia idea potrebbe far storcere il naso ai puristi amanti della serie ma io non sono tipo da aspettare che una ragazza inciampi nel forum e decida di essere la "marionetta" del mio PG: potrebbero volerci settimane o mesi!

Allora, in breve l'idea è di permettere agli uteniti la libera scelta fra Marionette e Fratelli: Ad esempio permettere all'utente Paolo di ruolare una Marionetta di nome Paola oppure all'utente Giovanna di ruolare un Fratello di nome Giovanni.

Ovviamente con l'obbliogo che le Marionette saranno sempre femmine e i Fratelli sempre maschi.

Che ne dite?
 
Top
_Rico_
view post Posted on 16/3/2009, 17:51




COme regola del gdr sulla creazione delle coppie avevamo deciso di fare in modo che siamo gli utenti a mettersi d'accordo. ossia ci sono le liste delle marionette, il fratello che ricevuto il livello base per entrare a giocare scelgie una marionetta e fa la richiesta nella sezione dedicata alle marionette. Per esempio tu scegli Triela e chi ha quel pg accetta o meno, oppure potete mettervi d'accordo tra di voi per mp ect... e fare richiesta diretta per entrambi. Questo permette ovviamente di non avere poi problemi se è lo staff a fare le coppie e magari tu con triela non te la passi.

Per i sessi, le marionette sono femmine e i fratelli maschi ma non cè restrizione che un fratello non possa essere anche donna, questo per permettere che le rgazze possano impersonare anche un ruolo non da cyborg.

Ancora non è detto che per fare una missione bisogna essere a coppia, capita nel manga che i fratelli risolvano una missione per conto loro, senza la bambina o che la cyborg venga controllata a distanza. Ecco allora che è possibile ritagliare una missione su misura dei "single" dove l' agente o il cyborg possano giocare, ovviamente a dare le istruzioni sarà uno dello staff o incaricato da noi che farà tipo quartier generale e darà istruzioni tramite auricolare.

Spero di aver chiarito, ovviamente potete proporre però per permettere a tutti di giocar edobbiamo adottare delle misure particolari
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 18:15
Avatar

Member

Group:
Gestore gdr
Posts:
703

Status:


beh... credo sia possibile e plausibile avventurarsi in missioni solitarie ma lavorare in coppia, rispecchia dippiù lo spirito dell'anime... forse però prima mi son spiegatom male... pare che il problema di ora sia che non ci sono "marionette" per tutti gli agenti e pensavo si potesse optare per questa opzione... io ho un PG Fratello, mettiamo che arrivi un nuovo utente e che pure lui fa un PG Fratello ma... mancano i PG Cyborg! Quindi io che già ho un PG fratello mi faccio un PG Cyborg che chiamo che so... Henrietta e la affiancherò al Fratello del nuovo utente.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 16/3/2009, 18:24




Tu dici di comandare due pg?
In poche parole un doppio lavoro per i tempi di "magra"?
 
Top
_Rico_
view post Posted on 16/3/2009, 18:29




Ah intendevi creare sia agente che cyborg. NOn cè limitazione nel numero di pg che puoi possedere, per ora cmq ci sono 5 agenti e 5 marionette, metti caso una marionetta non cè si può benissimo creare una marioentta e giocare. NOn cè blocco per numero di pg, certo che si può.

Per il solitaria è nel caso non si vgolia giocare sempre in coppia o siaspetti un compagno.
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 18:59
Avatar

Member

Group:
Gestore gdr
Posts:
703

Status:


CITAZIONE (phemt_84 @ 16/3/2009, 18:24)
Tu dici di comandare due pg?
In poche parole un doppio lavoro per i tempi di "magra"?

Qualcosa di simile ad esempio io sono appena arrivato ma da quel che ho sentito dire, non ci sono cyborg liberi per il mio PG allora tu o qualcun'altro, potreste creare un cyborg che sia affidato al mio PG (sempre che non ti dispiaccia un ruolo femminile). Se aspettiamo l'arrivo di nuove ragazze che interpretino i Cyborg... potremmo ancora essere qui quando il sole diventerà una gigante rossa!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 16/3/2009, 19:07




Puoi benissimo creare tutti pg che vuoi, per le merionette non preoccuparti.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 17/3/2009, 12:50




come invece ti ho detto in msn appena ho una buona idea la tua marionetta te la faccio io... e che non mi piacciono i pg banali e non mi viene nulla in testa... lol XD
 
Top
7 replies since 16/3/2009, 15:51   92 views
  Share