Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Sito e forum...nuovi!

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 26/2/2009, 12:28




Cari utenti, per ingrandire la comunità di Gsg ho deciso di creare le seguenti cose:

- Un forum esterno che trovate qui Forum e se volete iscrivervi è facile e veloce. Ci sarà la sezione gdr, l esezioni di discussione e presto inserirò sezioni varie oltre le attuali.

-Sito su Rico, potrei creare quello sulle altre marionette ma lavorando sola per ora mi limito a Rico, lo trovate qui Rico site

-Pagine dedicate a Gunslinger girl su facebook, non link qui perchè sono molte però per trovare le singole pagine delle bambine potete mettere il nome e la serie mentre per il nostro fanclub scrivete "Gunslinger Girl italian fanclub"
 
Top
yuraFly
view post Posted on 26/2/2009, 13:10




mah eviterei parlare di gianni...rico si mah gianni... :P viva alessandro e giuse.... XD
 
Top
_Rico_
view post Posted on 13/3/2009, 16:34




Allora, avviso che per problemi con interfree, il sito è stato interamente spostato in questo indirizzo, proprio ora sto vedendo di aggiornare la bacheca

Gunslinger Girl Site

Pregherei gli utenti se vogliono di venire a visitare il nuovo forum che non ho potuto sistemare come grafica e non potrò per un pò, ma possono cmq utilizzare il forum come quello attuale.

Nuovo forum
 
Top
2 replies since 26/2/2009, 12:28   145 views
  Share