Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Salve

« Older   Newer »
  Share  
protagoras
view post Posted on 20/2/2009, 23:58




Ciao,
ho appena scoperto la serie Gunslinger Girl e mi ha attirato il fatto che l'opera sia ambientata in Italia.
Vorrei accedere al più presto alle sezioni download visto che non riesco a trovare l'anime da nessuna parte e il mio pc ha problemi a visualizzare le cose su youtube e simili
Grazie
 
Top
_Rico_
view post Posted on 21/2/2009, 01:21




Ciao benvenuto sono la founder. Per la sezione download adesso ti abilito ma cè un problema, noi avevamo linkato la prima serie dell'anime tuttavia prima la Shin Vision e poi la Exa cinema hano i diritti dell'opera e non ci è possibile mettere le puntate. Per la seconda serie appena entrari in downlaod potrai vedere le prima puntate subbate della seconda serie che è possibile ancora vedere. Per la prima serie devi cercare i torrent o emule perchè ancora li ci sono ma sui forum o siti non è permesso inserirli. Cmq se hai problemi chiedi pure^^ Per youtube, quale problema ti da? Se non sbagli oqualcuno ha uppato le puntate lì e sono visibili ma non so per quanto, se spieghi il problema possiamo aiutarti mentre cerchi le puntate subbate.
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 03:19
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Benvenuto!
 
Top
protagoras
view post Posted on 21/2/2009, 11:19




CITAZIONE (_Rico_ @ 21/2/2009, 01:21)
Ciao benvenuto sono la founder. Per la sezione download adesso ti abilito ma cè un problema, noi avevamo linkato la prima serie dell'anime tuttavia prima la Shin Vision e poi la Exa cinema hano i diritti dell'opera e non ci è possibile mettere le puntate. Per la seconda serie appena entrari in downlaod potrai vedere le prima puntate subbate della seconda serie che è possibile ancora vedere. Per la prima serie devi cercare i torrent o emule perchè ancora li ci sono ma sui forum o siti non è permesso inserirli. Cmq se hai problemi chiedi pure^^ Per youtube, quale problema ti da? Se non sbagli oqualcuno ha uppato le puntate lì e sono visibili ma non so per quanto, se spieghi il problema possiamo aiutarti mentre cerchi le puntate subbate.

Credo che non sia questa la sezione adatta, ma, visto che qui mi è stato chiesto, qui rispondo.
Il problema dovrebbe essere dovuto soprattutto alla scarsa potenza potenza del pc (pentium III 766Mhz con 256 Gb di ram). Infatti, quando cerco di visualizzare la maggior parte dei filmati a schermo intero, la riproduzione, su windows 2000, procede a scatti. Questo problema è ancora più accentuato su debian linux ma credo perché li non ho mai provveduto a fare una ricerca per i driver della scheda video (ammesso che ci siano)
 
Top
_Rico_
view post Posted on 21/2/2009, 12:39




Lo so che non è la sezione adatta ma essendo appena arrivato te l'ho chiesto qui.

Se dici a schermo intero su youtube potrebbe essere perchè non riesce a gestire il download e la riproduzione insieme, a me capitava con i pentium 3 ma dipende cmq da caso a caso. Ti direi cmq di vedere se puoi caricare i driver con linux perchè senza driver la periferica da problemi e vedi s eil problema si risolve. Ma altri siti come veoh te lo fa? Io ti direi di vedere se con Alice video (alice.it) e veoh (veoh.com) ti fa questi problemi con o senza schrmo intero e poi vedere come risolvere la cosa.

Per le puntate ti mando un mp, per le sezioni bloccate sei abilitato
 
Top
protagoras
view post Posted on 21/2/2009, 13:53




CITAZIONE (_Rico_ @ 21/2/2009, 12:39)
Lo so che non è la sezione adatta ma essendo appena arrivato te l'ho chiesto qui.

Se dici a schermo intero su youtube potrebbe essere perchè non riesce a gestire il download e la riproduzione insieme, a me capitava con i pentium 3 ma dipende cmq da caso a caso. Ti direi cmq di vedere se puoi caricare i driver con linux perchè senza driver la periferica da problemi e vedi s eil problema si risolve. Ma altri siti come veoh te lo fa? Io ti direi di vedere se con Alice video (alice.it) e veoh (veoh.com) ti fa questi problemi con o senza schrmo intero e poi vedere come risolvere la cosa.

Per le puntate ti mando un mp, per le sezioni bloccate sei abilitato

Va beh, in ogni caso possiamo anche spostare questi post nell'off topic: no mi offendo mica :*hihi*:
Detto questo, fino a poco fa credevo che su linux se la dovesse vedere tutto xorg. Il pensiero dei driver non mi era venuto per nulla e ci ho pensato solo di recente. In ogni caso, farò delle prove e ti dirò. Non ti aspettare risposte immediate però. Potremo affrontare meglio il problema da lunedì. Nel frattempo, grazie di tutto
 
Top
phemt_84
view post Posted on 21/2/2009, 19:15




Wellcome! sono uno degli admin , piacere!
allora, dicevamo, nella sezione dowload ci dovrebbe erssere ancora la pagina coi link per scaricare i torrent sub della seconda serie....
comunque puoi cercre su "kanjisub"....

E ricordati che il 27 esce il numero 10 del manga...
 
Top
yuraFly
view post Posted on 24/2/2009, 10:58




si numero 10 del manga benvi cmq
 
Top
terrablu2003
view post Posted on 22/1/2010, 18:57




Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza.Jaa-ne ^_^
 
Top
8 replies since 20/2/2009, 23:58   101 views
  Share