Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Svelata chi è la fidanzata di Gianni, on da vedere per chi vuole vedere il volume 10

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 14/2/2009, 21:02




ATTENZIONE, SO CHE E' UNO SPOILER E POI METTERò TUTTO NACHE Là PERò VI AVVISO CHE VEDRETE UNA IMMI CHE ANTICIPA IL VOLUME 10

Eccovi in anteprima la fidanzata di Gianni, ovviamnete per chi non può comprare il volume 10 che uscirà tra poco. Guardatela sorridere, chi vi ricorda? Guarda caso sembrano le stesse, quando si dice il caso...uNA COSA PERò mi turba. Lei a quanto pare è morta con Enrica e Giovanni Croce, però mi chiedo perchè erano loro 3 insieme? Se è davvero un collegamneto con Falcone, perchè portarsi la figlia e la nuora? Falcone mi pare avava la moglie e la scorta, non i figli. Perchè allora tutti e tre insieme? Anche se erano scortati non capisco questo particolare.

Intato ecco la ragazza, Sophia Durante. Dice è nata nel 198? e manca lultimo numero.

Sotto trovate anche Giovanni Croce.

SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
Seiya Kou
view post Posted on 15/2/2009, 20:30




Dalla pettinatura si direbbe Alessandro ( :*ero*: <3<3<3) più che Gianni... ma mi sembra abbastanza improbabile :*???*:
 
Top
_Rico_
view post Posted on 15/2/2009, 21:59




Siinfatti pare Alessandro ma è proprio Gianni. infatti in alcuni flashback nel manga si vede che Giuse ha i capelli corti in passato per via del fatto che erano carabinieri. Infatti poi Giuse se li fa crescere molti fino a quando Etta non gli chiede perchè così capellone XD Cmq queste immi di Sophia sono la prima ricordo dello stesso gianni e la seconda dove ci sono loro due e Enrica è un ricordo di Giuse.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 16/2/2009, 10:56




Sophia Durante....Dutrante...
non mi sembra di aver già sentito questo cognome nella realtà, magari è proprio una pura invenzione di Aida...
....riguardo alle date, Aida è stato molto abile, ma ci sono alcuni particolari nei fumetti che dicono che la storia si svolge attorno al 2006/2007
 
Top
3 replies since 14/2/2009, 21:02   137 views
  Share