Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Febbraio 2009

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 8/2/2009, 10:21




Siamo già a Febbraio ed io non me ne sono nenche reso conto....
Finalmente c'è qualcosa di positivo, le visite ci sono, e l' ottanta percento viene qui per leggere gli articoli nella sezione armi e softair, dovremmo poi aggiungere qualcosa d' interessante, non essendo pretico di questo "sport" non saprei proprio cosa potrebbe interessare ai praticanti, cercherò comunque di fare qualcosa.
Qualche giorno fà, come se non bastasse abbiamo avuto un piccolo incidente ancora non risolto riguardo la skin del forum, quando tornerà, il capo, dovrebbe cambiare skin, risolvendo il problema alla radice.

Intanto ad oggi, il numero 10 del manga ancora non è uscito, la D/books aveva annunciato l' uscita per Gennaio, ora non sappiamo quando uscirà, non resta che controllare settimanalmente, vi terrò aggiornati.
Riguardo ai DVD della prima serie, non cè nulla di nuovo neanche su questo fronte, alle mail che ho mandato alla Exacinema, mi rispondono sempre che per ora non è nei loro programmi. Mi chiedo se e quando lo sarà, a questo punto dubito perfino che abbiano ancora i diritti, ma un immagine della copertina con la scritta Foolframe - Exacinema che gira per la rete dice un' altra cosa.
Non resta che controllare anche le uscite mensili della Exa, anche su questo vi faremo sapere.....

 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 03:11
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Francamente non saprei cosa dire circa il soft-air...

Mi spiego: tempo fa io e due miei amici abbiamo provato per un pomeriggio e una sera a farlo, all'interno di un gruppo di appassionati (o almeno credo che la maggior parte lo fosse), in un bel campo di gioco (un grosso campo d'addestramento dei pompieri con le riproduzioni di vari mezzi e strutture, fra cui una tuga di nave) ma dopo l'entusiasmo iniziale dato dalla novità l'esperienza non mi è piaciuta granchè e non l'ho più fatto.
Dirò delle bestemmie per i soft-airisti, ma per vari motivi che non sto a spiegare la cosa mi è sembrata più vicina a un gioco di bambini delle elementari che a una simulazione di battaglia...
 
Top
1 replies since 8/2/2009, 10:21   488 views
  Share