Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

L' importanza di chiamarsi Obama, Oggi la cerimonia d' insediazione alla Casa Bianca

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 20/1/2009, 15:20




Oggi Obama presterà giuramanto come 44° Presidente degli U.S.A.
Non sappiamo se sotto la sua guida l' America cambierà, se migliorerà o peggiorerà, ancora è troppo presto per dirlo, c'è da dire che verso questo nuovo presidente c'è una fiducia mai rilevata prima dal popolo americano e non solo.
Intanto il giuramento avrà inizio alle ore 12:00 (le 18:00 qui in Italia), Obama sarà trasportato dall' automobile presidenziale con un motore ibrido, segno della sua battaglia per le nuove tecnologie sulle risorse rinnovabili.
Alla cerimonia ci saranno i capi di stato più importanti, il nostro non ci è andato perchè ha dichiarato che non vuole passare in secondo piano, vuole essere protagonista. Come se io andassi ad una festa di compleanno di un mio amico ed invece che festeggiare lui, festeggiassimo un invitato...
Naturalmente come accade ogni volta ci sono le persone che devono guastare la festa, questa volta si sono effettivamente lamentati dell' eccessivo costo della festa per l' insediamento.
E l' ex presidente? nessuno o quasi lo cita, segno che il suo ricordo è già lontano, uscirà dall' uscita postariore della casa presidenziale.
Auguri ad Obama e che faccia il suo dovere.

 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 14:23
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Moderator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


A mio personale avviso tutte queste grandi attese bisognerebbe aspettare un po' prima di averle...
 
Top
2 replies since 20/1/2009, 15:20   78 views
  Share