Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Collegamento tra due realtà, dedicati ad art.... il goriziofilo

« Older   Newer »
  Share  
yuraFly
view post Posted on 15/1/2009, 21:24




SPOILER (click to view)
image


Censuro l'immy non a tutti potrebbe piacere...mah questa e la famosa linea di gorizia la numero uno quella che porta alla tanto odiata transalpina e verso la fine della gloriosa italia e all'inzio del mondo dei contandini la slovenia...

p.s. quella che prendo ogni grn per giunta... XD mettono persino le foto...
SPOILER (click to view)
Lo messa qui solo per infastidire art amoruccio mio piacciuto il post?
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 12:18
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Moderator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Come osi riempire un post di simili bestemmie???!!!

:*inca*:


Sia lodata la Linea 1: l'unica cittadina che porta alla divertente e unica Piazza Transalpina/Europa, simbolo nella sua versione attuale del superamento di ignobili confini!

Ecco un'immagine dell' "INT": il comodo autobus della Linea Urbana Internazionale (Interstatale, per le persone serie) che collega la Città Sacra di Gorizia con la Città Sacra di Nova Gorica, realizzando allo stesso tempo un collegamento fra i due gloriosi stati UE dell'Italia e della Slovenia!
In questa immagine supera in tutto il suo splendore il confine di stato al San Gabriele. Durante il tragitto ferma anch'esso in Piazza Transalpina/Europa e ogni volta che vengo nella Città Sacra di Gorizia non mi lascio sfuggire più di un giro su questa affascinante linea!

(Quei cretini che hanno fatto l'immagine hanno messo la Blue Starry caposotto... :*redcard*: , non fateci caso)


Viva Gorizia!

:*yess*:


image
 
Top
phemt_84
view post Posted on 18/1/2009, 18:12




A me sembra una cittadina tranquilla, o sbaglio? non credo che abbia poi qualcosa di malvagio.

...E poi se qualcuno mi dicesse che Roma fà schifo.....e bè, chissenefraga nun ciò metti?!
pensieri e parole sua!

Aggiungo che se poi è un luogo vicino al confine con un paese estero, bè che c'è di meglio.... fà sentire un pò più cosmopoliti.
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 21:16
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Moderator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Su questo la blasfema ha ragione: è un posto troppo tranquillo, però ha diverse caratteristiche interessanti e insolite e la vicinanza con la Slovenia rende tutto più interessante :*hihi*:
 
Top
phemt_84
view post Posted on 18/1/2009, 21:37




portei farci un pensierino se è davvero così tranquillo.
[QUOTE]la vicinanza con la Slovenia rende tutto più interessante /QUOTE]
interessante per noi uomini intendi?
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 14:20
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Moderator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Intendo per noi esseri umani in generale, ma poi dipende anche dai gusti XD
 
Top
yuraFly
view post Posted on 24/1/2009, 14:45




no di per gli uomini appena oltre confine ci vanno con le streghe delle amanti così non li beccano--- gorizia è finta tranquilla e il 80% si droga e beve fa schifo
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 18:35
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Moderator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Per "tranquilla" intendo che non avvengono scippi, rapine e omicidi un giorno si e uno no come in certi altri posti, comunque è proprio vero che il problema alcolismo è molto diffuso, come in tutto il Friuli del resto.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 26/1/2009, 10:17




beh in sta regione alcool e droghe sono diffusissimi...beh non credere a noi a scuola sono entrati quelli del sert e hanno rubato di tutto e di più...e non solo nella mia scuola... (intendo di giorno e negli zaini...) certo è troppo piccola per gli shippi mah vai a trieste o udine....in stazione c'è da avere paura...e a gorizia noi ragazze la notte rischiamo brutto... e se vai da i carabineiri ti dicono "signorina abbiamo le mani legate, finche non ti violentano non possiamo fare nulla "...

gorizia si nasconde dietro un falso velo di omertà...e da una parvenza traquilla...mah non lo è tanto meno per gli sloveni...e vivici in transalpina con i concerti del cavolo pro slovenia che non ti fanno dormire neanche una notte in estate... questa città cavoo ha solo bar e banche e bisogna fare i km fino a pordenone per un locale decente così ci si accontenta di udine... dai come si fa a vivere in sto posto...per non dire che è carissima come città...le mie cugine quando vengono da Roma si lamentano sempre dei prezzi...e sono così annoiate che non le smuovi dal divano neanche con una gru..... XD beh le capisco obbligate da una stupenda città come Roma a venire tutte le estati e i natali a Gorizia poverine... XD
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 22:42
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Moderator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Tranquilla: quando sarò sindaco di Gorizia (perchè primo o poi mi daranno la cittadinenza onoraria) sistemerò tutto. Comunque, scherzi a parte, non dimenticare che ci sono posti ben peggiori (ad esempio la palude dove vivo io).
 
Top
9 replies since 15/1/2009, 21:24   104 views
  Share