Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 13/1/2009, 20:00




Ed eccoci qua! abbiamo iniziato un nuovo anno, chissą dove ci porterą.
Inatanto si sono aggiunti altri utenti che in un modo o nell' altro ci hanno portato alla posizione 2500 e passa...., la pił alta che fin'ora abbiamo avuto.
Gunslinger girl comincia ad avere sempre pił fan, anche perchč a fine mese o massimo Febbraio č atteso il numero 10 del manga con allegato il "libretto", un piccolo libricino che racconta l' Italia dal punto di vista di Gunslinger girl e da Yu Aida.
Inoltre sappiamo per certo che la prima serie anime, distribuita dalla FoolFrame di Exacinema, č pronta. Un rimpasto aziendale ha fatto scivolare l' uscita dei dvd a data da destinarsi.
Tornando al forum, servono ancora parecchie utenze ed aiutanti.
Lavorare al forum diventa sempre pił difficile, stiamo facendo ormai da tempo tutto da soli, Rico con la grafica e la gestione da Founder, io con gli "articoli", riassunti, notizie ecc..., Art che si tuffa tra politica ed armi....
Naturalmente non ci sentiamo di attaccare nessuno, ma molti utenti sono venuti ed andati come la neve di fine inverno.
 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 12:41
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Sarą molto interessante confrontare le nostre ipotesi e supposizioni varie con gli scriti di Aida sull'Italia.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 1/2/2009, 18:32




Proprio ieri, su Facebook, ho creato un nuovo gruppo dedicato a Gunslinger girl, con l' intento di raccogliere fan, naturalmente ho inserito pił volte l' indirizzo di questo forum...
In meno di due ore ho raccolto gią 12 fan, ora spero che con il passaparola se ne segni qualcuno in pił e venga a visitare questo nostro forum.
 
Top
2 replies since 13/1/2009, 20:00   49 views
  Share