Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Torrent Gunslnger girl - Il teatrino, da kanjisub

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 12/12/2008, 13:38




Per chi cerca e vuole vedere la puntate della serie Gunslinger girl - Il teatrino (2° serie)
Metto a disposizione un link che vi porterà nella pagina di Kanjisub, dove c'è la lista con i torrent da scaricare torrent Gunslinger girl

oppure ecco la lista delle puntate da scaricare con torrent

Dalla puntata 1 alla 4 Vai alla pagina

Puntata 5 Vai alla pagina

Puntata 6 Vai alla pagina

Puntata 7 Vai alla pagina

Puntata 8 Vai alla pagina

Puntata 9 Vai alla pagina


Grazie a protagoras, ecco i link della serie completa Teatrno in italiano. Ho scoperto che reano stati subbati dalla Nta, che prima collaborava con kanjisub ma non ho mai capito perchè li stanno risubbando. Pensavo fossero stati eliminat. Grazie protagoras. Ecco il link per scaricarli

Clicca

Per ora lo staff di Kanjisub è arrivato a subbare la nona puntata, ringraziamo i lor signori e godiamoci lo spettacolo.

Edited by _Rico_ - 28/3/2009, 16:36
 
Top
phemt_84
view post Posted on 8/1/2009, 14:09




Dall' 11/12 è disponibile la puntata n°8 subbata.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 24/2/2009, 23:34




Ladies and Gentleman! dal 21/02 è disponibile il torrent per scaricare la puntata numero 9 della serie "Il Teatrino".

Potete trovarle a questo indirizzo cliccando Qui
 
Top
protagoras
view post Posted on 26/2/2009, 14:50




Scusate, ma sapete da dove poso scaricare le puntate vecchie di gunslinger girl - il teatrino? Purtroppo i torrent stanno andando veramente lenti
 
Top
phemt_84
view post Posted on 26/2/2009, 17:29




il modo più veloce e sicuro è proprio tramite torrent,
cerca di avere pazienza, anche a me tante volte ci mete un pò a causa dell' utenza.....
 
Top
protagoras
view post Posted on 26/2/2009, 20:46




Beh, veramente il modo più veloce è il direct download.
Purtroppo il torrent (detto da un estimatore dei torrent) è un buon metodo per la diffusione, ma non per la conservazione. Infatti, dopo un certo tempo le release muoiono proprio perché le persone si scordano che dopo di loro c'è anche qualcun altro a cui quel file potrebbe servire.
In emule, invece, si ha la situazione contraria. Lunghe code da fare e sul più bello... puff: quello che ti doveva dare il pezzo di file scompare. In ogni caso, su emle, le cose è più difficile che scompaiano
 
Top
_Rico_
view post Posted on 24/3/2009, 14:48




Infatti noi stiamo pensando di salvare le puntate e caricarle su mewgaupload e altri così non si deve usare torrent per forza, io per ora ho problemi di line a e non posso.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 24/3/2009, 15:00




E' strano che tu dica che vadano lenti, io in due giorni le ho scaricate tutte coi torrent...
 
Top
yuraFly
view post Posted on 25/3/2009, 08:15




abche a me vanno lentissimi ^^ sono ancora al primo torrent... ^^ con i primi 4 episodi... ^^
 
Top
protagoras
view post Posted on 25/3/2009, 14:35




Qui potete trovare i restanti torrent del teatrino delle gunslinger
 
Top
phemt_84
view post Posted on 25/3/2009, 19:10




Per favore, dovresti mettere anche la lingua dei sottotitoli, in che lingua sono subbati...


Edited by phemt_84 - 25/3/2009, 19:14
 
Top
_Rico_
view post Posted on 25/3/2009, 19:14




NO sono gli originali, forse subbati in inglese. Avevamo una discussione per questi non in italiano ma è stata tolta perchè il sito che li ospitava era morto.
 
Top
protagoras
view post Posted on 27/3/2009, 16:52




CITAZIONE (phemt_84 @ 25/3/2009, 19:10)
Per favore, dovresti mettere anche la lingua dei sottotitoli, in che lingua sono subbati...

Non ti potevo rispondere prima perché non avevo la certezza, ma posso dirti che sono subbati in tialiano (d'altra parte il fansub era italiano).
Volete qualche altra infromazione?
 
Top
_Rico_
view post Posted on 28/3/2009, 16:37




Si ho capito quali osno, un gruppo di sub prima di kenjisub aveva subbato la serie ma era sparita e credevo anche la serie. Grzie protagoras, però ora la kenjisub sta risubbando. Boh!
 
Top
phemt_84
view post Posted on 29/3/2009, 10:51




Risolto il mistero...
Semplicemente quelli che ha inserito Protagoras sono stati subbati traducendo direttamente dalla lingua Giapponese
Invece quelli che sono ancore in fase di completamento li stanno traducendo dall' inglese, per una traduzione più corretta.
 
Top
17 replies since 12/12/2008, 13:38   481 views
  Share