Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

La morte delle scuole

« Older   Newer »
  Share  
.Reda.Rico.
view post Posted on 5/12/2008, 21:24




Ebbene si, dopo che i soliti scemi hanno di nuovo votato berlusconi ecco che nascono i problemi....altri???? Si!!!

Sta per essere varata una legge (di cui ancora nessuno ha dato notizia) dove sono stati modificati gli istituti superiori.

Se per Berlusconi questa caz..ta andrà in porto il liceo scientifico perderà il latino che verrà passato al magistrale che perderà a suo volta tutte le lingue tranne l'inglese, la matematica verrà dimezzata come ore, verrà inserita la geografica e l'educazione civica eliminando però il diritto e altre materie.

Questo vuol dire

1. Meno materie importanti
2. conseguenza è la scecchizzazione (ossia aumentare il numero degli scecchi o asini in italia più di quanti ce nè adesso)
3. eliminare docenti mandando a casa le madri o i padri di famiglia
3. abbassare le ore di matematica e eliminare diritto e altre materie per inserire l'educazione civica, che dico avendo le prove, non farà niente di buono rispetto ad ora


Queste sono solo poche cose che Berlusconi vuole fare per rendere analfabeti i figli di chi ha permesso la sua ennesima ascesa, agevolando (come avrete sentito nei tg) gli istituti privati a pagamento dove ovviamente un operaio o un docente delle scuole statali non possono mandare i figli, aiutando così i ladri come lui a mandare i figli nelle cariche migliori perchè possono studiare.

Inoltre vogliono tassare gli studenti universitari fuori corso perchè dicono portano poco lustro all'università italiana e sono cattivo esempio della nostra società. Ma i signori non sanno (visto che amandano i figli nelle migliori università anche straniere) che qui in italia per poter avere una materia si deve fare appelli su appelli perchè i professori per una cazzata non ti fanno passare, o ti tirano i libri in faccia, o urlano che "è meglio andare a fare la commessa che far perdere loro tempo" detto alla mia amica davanti a 90 persone"....si paga e si paga ma il servizio che danno fa schifo!!! E vogliono dare soldi agli istituti privati dove i sognori spendono soldi per far studiare i figli...CHE SE LO PAGHINO LORO....A NOI TOLGONO ANCHE L?ISTRUZIONE!!!!!

Aveva detto che i posti di lavoro dovevano aumnetare ma a quanto pare vuole favorire solo coloro che servono NOI (noi siamo lo stato) e non noi che paghiamo i loro stipendi per sostituirci nel governo del paese.

Molti non hanno capito o dimenticano che LORO sono al NOSTRO servizio e non viceversa, hnno inculcato idee fasciste come "tu lavori per lo stato" metnre loro lavorano per lo stato, loro hanno ville, soldi e altro grazie a noi che ci spacchiamo la schiena e per trovare un laovro buono dobbiamo fare salti mortali.

LORO invece si fregano lo stipendio di milioni e ci trattano come schiavi quando è il contrario.


Per favore, fate girare queste notizie per i siti e forum politici così che tutti sappiano quello che stanno insabbiando. SOno settimane che si sanno queste cose e non tutti hanno parlato per far sapere che famiglie saranno senza reddito e i nostri figli non avranno l'istruzione necessaria di base per fare neinte.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 5/12/2008, 22:08




:*happycry*: :*happycry*: :*happycry*: :*happycry*:
Siiiii anche tu contro di lui!!!! come son contento......siiii.....
:*happycry*: :*happycry*: :*happycry*: :*happycry*:


A parte gli scherzi, dovresti seguire il mondo dell' informazione su internet. Io già so di queste cose, ogni tanto mi scarico qualche documento della camera o proposte di legge.....ecc.
La riforma Gelmini ha anche la modifica delle materie in base al tipo d' istututo e la modifica delle ore settimanali, come hai già detto tu.
In una dittatura che si rispetti, più il popolo è ignorante e rincoglionito dalla Tv, più e facile "gabbarli" senza che se ne accorgano.
La cosa peggiore è che quelli che dovrebbero fare opposizione non la fanno, quindi ci deve pansare la povera gente a scendere in piazza e farsi sentire. Conosco persone che non protestavano da leggendario '68 (anche se era per altri motivi)
Intanto la signora Gelmini ha aperto un canale su Youtube, posso confermare che in meno di 24 ore gli sono arrivati centinaia di proteste.
Dall' onda ai genitori e perfino i docenti.
Lei insiste che ci sono tantissimi sprechi, è vero, ma non si tratta proprio di sprechi, direi più un grande squilibrio sul come gestire le risorse.
Se proprio vogliono eliminare gli sprechi perchè continuiamo a pagare al mese una multa di 350 mila euro per rete 4 (arrivata a 374 milioni), un buco di 98 miliardi solo per lo scandalo delle slot-machine e tanto altro dovuto a TAV, energia nucleare, Alitalia, Spazzatura, ecc.
E poi perchè non si riducono lo stipendio? con tutte le cazzate che dicono altro che stipendio da operaio, LO VAI A FARE GRATIS!!!! :*inca*:
E mo me so sfogato....un pò!
image


Edited by phemt_84 - 5/12/2008, 22:24
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 5/12/2008, 22:48




So che cè però non tutti fanno come te che si vedono e scaricano le proposte di legge. Lo dico perchè girando in internet ancora non tutti lo sanno e sarebbe bene informare anche chi per noia non cerca informazioni.

Il fatto di youtube ne avevo sentito parlare però ancora non l'ho visto
 
Top
phemt_84
view post Posted on 5/12/2008, 23:04




Cercerò di mandare in giro questa notizia....
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 22:18
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Moderator
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Se la gente sapesse cosa stanno facendo questi qua anche al Ministero della difesa e alle forze dell'ordine...
 
Top
Triela
view post Posted on 8/12/2008, 22:48




Infatti con le scuole è il minimo però qui parliamo dell'ignoranza futura e dei posti di lavoro e gente a spasso. E lui aveva detto cher sistemava le cose.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 8/12/2008, 22:52




qui ci restano due alternative...
o se annamo....via dall' Italia, lasciandola nelle grinfie de sti ommini de m...
oppure ci incazziamo!

UNITEVI ALLA CONFRATERNITA DEL CAVALLETTO!
 
Top
6 replies since 5/12/2008, 21:24   73 views
  Share