Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
icon14  view post Posted on 5/12/2008, 18:58




Sembra che ormai manchi poco alla fine della serie manga.
come finirà? come andrà a finire il rapporto tra i vari fratelli e le loro marionette?
Che fine farà l' attività segreta dell' ente?

Cominciamo ad ipotizzare.....

 
Top
phemt_84
view post Posted on 17/12/2008, 20:50




http://mangahelpers.com/downloads/read-onl...5865/1#apicture

La nostra grande Triela qui ha trovato le immagini del capitolo 59 di Gsg.

A mio parere non troveranno una soluzione per prolungare la vita delle "marionette", quindi il finale è scontato.
Al massimo le coppie fuggiranno per passare gli ultimi momenti assieme.
 
Top
Triela
view post Posted on 17/12/2008, 23:26




Rico secondo me si ritroverà a scoprire che Gianni e vuole davvero bene, triela si dichiarerà a Hill e Etta non sa se chiedere un gelato o un bacio XD
 
Top
phemt_84
view post Posted on 17/12/2008, 23:30




Questa volta non so che dire, nelle imm che abbiamo visto anche etta comincia a ricordare, quindi anche il suo tempo è giunto al termine.
o finiranno come le favole, tutti felici e contenti...
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 28/12/2008, 19:44




Io opto per cose molto tragiche *0*

In primis moriranno tutte e l'Ente chiuderà, un sacco di gente finirà in prigione e cose del genere.
Probabilmente andrà un po' meglio per Triela, del tipo che lei e Hill scapperanno per passare insieme e felici gli ultimi momenti ( io li voglio a Vienna come nel mio sognooo >_< ). Ma esigo un finale triste.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 2/3/2009, 21:15




Dunque, Mancano davvero solo due numeri alla fine di questa stupenda storia, siamo agli sgoccioli.
Nel numero 10, uscito da pochissimo, oltre alla rivelazione del buco storico riguardo Doriella, anche Henrietta comincia a mostrare i primi sintomi che annunciano la sua "scadenza" dimenticandosi del Natale passato.
A questo punto anche io prevedo un finale molto triste, ma annunciano anche un finale molto "movimentato".
 
Top
Amarillide
view post Posted on 28/3/2009, 16:48




Voglio assolutamente il finale triste! :*capricci*:
Che le varie coppie scappino insieme mi pare una bella soluzione; del resto credo proprio che un finale tipo "starò con te finchè chiuderai gli occhi per sempre" ci starebbe benissimo.

CITAZIONE
Probabilmente andrà un po' meglio per Triela, del tipo che lei e Hill scapperanno per passare insieme e felici gli ultimi momenti ( io li voglio a Vienna come nel mio sognooo >_< )

Hika, magari! :*happycry*: Se invece di una fanfic si fosse trattato di un capitolo del manga non avrebbe stonato per niente!

CITAZIONE
Rico secondo me si ritroverà a scoprire che Gianni e vuole davvero bene, triela si dichiarerà a Hill e Etta non sa se chiedere un gelato o un bacio XD

Sarebbe tanto carina l'opzione del bacio ma ho come la sensazione che non ci sarà niente del genere *sigh* Per quanto sia del parere che sia Giuseppe che Hilsher siano i tipi di persone in grado di baciare una ragazzina che sta morendo se questa glielo chiedesse (qualunque trentenne (o giù di lì) troverebbe strano baciare una bambina, ma credo che questi due lo farebbero)
 
Top
_Rico_
view post Posted on 28/3/2009, 16:59




Sicuramente Hill farà qualcosa, già lo fa capire benissimo negli ultimi volumi.

per Etta, Giuse ha sempre fatto capire che si occupa di lei per pietà (quando non era cyborg) e perchè gli fa ricordare Enrica. MI sa che se lui le da un bacio lo fa sulla guancia...eh si!

Per le altre, Sandro credo farà un fac-simile di hill; Bea non so ma credo non farà niente Bernardo, per Rico invece io sto col batticuore perchè voglio vederfe cosa farà Gianni. Finalmente si comporta bene con lei, quind aspetto un finale coi botti 8che so se la porta a Tarmina senza Etta e Giuse fra i piedi (ma sempre loro, senxza offesa li odio. Si capisce??)

Per molti gunslinger girl finirà con l amorte delle marioente della prima generazione. Ange è morta già quindi attendiamo le altre. Se è vero però.
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 1/4/2009, 17:37




Ho letto ieri la morte di Ange ç____ç Allora, io candido al finale triste, tipo morte & disperazione a go-go, Etta e Claes. Ci scommetto qualunque cosa che Etta morirà tra le braccia di Giuse!!! Per Rico un bel 50-50, ma credo che ci sarà da piangere ancora di più. Probabilmente Lia morirà di commozione leggendo la fine XD XD XD

Per Doriella e Claes, è tutto un altro paio di maniche è_é Doriella e Hischer restano a Vienna :P, mentre Petra secondo me vivrà molto più delle altre, magari Ale troverà un modo per allungarle ancora la vita... Comunque ce li vedo troppo bene che scappano insieme su una decappottabile rossa fiammante ( tanto ormai Ale è perseguitato dal rosso XD), a tutto gas in autostrada, occhiali da sole e autoradio al massimo!

E dopo questa, torno nel mio angolino XD XD XD
 
Top
_Rico_
view post Posted on 1/4/2009, 18:21




Noooo Rico nond eve morire....nn ci sto T_T prende bambolina voodo in forma di Aida e lo punzecchia *tu uccidi Rico e muori"
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 1/4/2009, 18:33




X°°°°°D

Io invece vado di persona a tprturarlo!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 1/4/2009, 18:39




Siiii vengo con te...magari mi faccio disegnare asotto tortura immi solo per me di Rico e Gianni...Gianni Forever...
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 1/4/2009, 22:59




Ti direi che sei un'invasata XD, ma non sono nella posizione per farlo visto lo stato in cui ero oggi a scuola, nel mio cervello c'era solo Gunslinger :P
 
Top
_Rico_
view post Posted on 1/4/2009, 23:03




Si se si parla di Gianni si, quando è uscito l'ova l'ho cercato come una matta, per un motivo...Rico e Gianni XD Lo divoro ogni giorno nache se non so che dicono XD
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 2/4/2009, 14:40




Le faccio anche io 'ste cose XD XD XD
Comunque certe volte le parole non servono ù_ù
 
Top
16 replies since 5/12/2008, 18:58   275 views
  Share