Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Presentazione (in ritardo)

« Older   Newer »
  Share  
Eldar Dice
view post Posted on 13/11/2008, 13:47




Giustamente mi si è fatta notare la mia maleducazione, avendo postato un link prima di presentarmi! :)

Comunque mi chiamo Ettore, quasi 32 anni, toscano, programmatore, fondatore del sito www.LoSpazioBianco.it.
Non so, altro? ^_^
 
Top
yuraFly
view post Posted on 13/11/2008, 14:11




benvenuto e ancora grazie per la recensione...XD l'abbiamo adorata tutti
 
Top
phemt_84
view post Posted on 13/11/2008, 17:03




Benvenuto.
Concordo in pieno, è stato un perfetto articolo.
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 13/11/2008, 23:33




Piacere^^ bellissimo l'articolo, era da mesi che nessuno si interessava all'opera e di certo non descritta così bene.

Complimenti per il sito, lo conoscevo già per gli articoli e news su Ghost in the Shell (Ghost in the shell 2 - ManMachine Interface, Ghost in the Shell e Appleseed sempre di Shirow) ed è stato un onore vedere il link di un sito amatoriale ( e ancora vuoto per cambio layout) come il mio.

Ho apprezzato tantissimo l'articolo sul manga di Ghost in the Shell e insieme al sito di Alfonso MArtone volevo linkare anche il tuo sito. Io ho l'unico sito di Ghost in the Shell italiano a cui ho cambiato la grafica ma non ho reinserito il materiale a causa di tempo. Gestisco il sito di Ghost in the shell, Gunslinger Girl e uno amatoriale su un personaggio di Rozen Maiden. ho in cantiere di creare anche il sito italiano di Chevalier d'eon, un manga (e anime) molto bello.Come ho detto sono piccoli siti amatoriali e sapere di aver avuto il link consigliato nella recensione da parte di un sito così conosciuto fa un certo effetto XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2008, 04:14
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Benvenuto, quasi coetaneo.
Vedo che ti dai all'informatica. In passato ho lavorato per un breve periodo come assistente/manutentore alla rete informatica di un'azienda: è stato il migliore dei lavori che ho fatto in vita mia... purtroppo però la collaborazione non ha avuto seguito, ma ci ho guadagnato tanto di quel vino gratis (l'azienda era una cantina sociale) che sono diventato alcolizzato per 2 mesi XD
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 14/11/2008, 11:05




MA che.... XD
 
Top
phemt_84
view post Posted on 14/11/2008, 12:16




Ecco spiegato il perchè dei suoi orari sballati....
 
Top
terrablu2003
view post Posted on 20/1/2010, 18:35




Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza.Jaa-ne ^_^
 
Top
7 replies since 13/11/2008, 13:47   100 views
  Share