Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Novembre 2008

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 1/11/2008, 18:24




Due soli mesi al nuovo 2009.
Intanto Novembre ci porta già un nuovo utente, ma bisognerebbe essere un pò più attivi su questo forum, quindi rinnovo l' invito a chi si è iscritto di frequentare il forum almeno una volta a settimana nel weekend o alla sera.
Ad esempio siamo già pronti col GDR, ma stenta ad iniziare proprio per la poca affluenza ed a proposito di questo abbiamo avuto notizie riguardanti altri utenti esterni interessati all' opera.
Bisogna considerare inoltre che Gunslingergirl come serie ancora non è molto conosciuta, quindi non ci resta altro che resistere.
Intanto stiamo raccogliendo informazioni, notizie, ecc. per dare vita ad un saggio scritto in piena regola che poi pubblicheremo non solo sul forum, sperando che stimoli la curiosità della gente che lo leggerà.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 2/11/2008, 18:04




Io entro ogni giorno.... uffi poveri noi!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2008, 23:39
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Ho cominciato a scrivere il pezzo di saggio che mi è stato assegnato: ci vorrà un po' ma sarà un bel lavoro.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 13/11/2008, 17:27




Intanto Marted' 11 Novembre....Arriva un post da un utente esterno che ci lascia di meravigliati positivamente.
Un Articolo/recenzione di Gunslinger girl su un sito riguardante il mondo dei fumetti (lospaziobianco.it)

...ancora stiamo festeggiando...
 
Top
3 replies since 1/11/2008, 18:24   66 views
  Share