Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child


il vostro genere di cinema preferito!!!!
Poll choicesVotesStatistics
altro2 [100.00%]
commedia0 [0.00%]
horror0 [0.00%]
animato0 [0.00%]
romantico0 [0.00%]
triller0 [0.00%]
musicol0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

il vostro genere di cinema preferito!!!!, ...yura ama il cinema...

« Older   Newer »
  Share  
yuraFly
view post Posted on 2/10/2008, 19:20




quale di questi generi vi piace parliamone...e dite anche i vostri film preferti!!!!
i miei:moulin rouge,nightmare before cristhmas,kamikaze girl!!! quindi altro perchè tranne l'horror tutti gli altri mi piaciono...l'ultimo visto è hancock di will smith che gnokkone!!!!
 
Top
zambesi_returns
view post Posted on 3/10/2008, 21:50




Per me è difficile dire quale sia il mio genere di film preferito, basta analizzare i miei film preferiti: star wars, signore degli anelli, harry potter, napoleon dynamite, the prestige, hero, zodiac, indiana jones, la passione di Cristo,funny games(2008)... come si può notare spaziano dal fantastico, alla fantascienza, all'avventura, alla commedia, al thriller, allo storico. Diciamo che non mi piaciono assolutamente quelli d'amore e le commedie ridicole, non gradisco molto quelli di guerra; non disdegno gli horror, ma come genere li molto molto sotto agli altri. Quelli di animazione mi piaciono anche se la maggior parte sono troppo banali...dei film che ha detto yuraFly non ho visto nè hancok(mi hanno detto non sia granchè) nè kamikaze girl, gli altri sono piaciuti anche a me!
 
Top
yuraFly
view post Posted on 4/10/2008, 11:20




NO HANCOCK INFATTI SECONDO ME MAH NON MI è PIACIUTO CHISSA CHE!!!!
 
Top
phemt_84
view post Posted on 11/10/2008, 22:51




Io amo i film di Bruno Liegi Bastonliegi e di Evito di Dirlo, quelli con Riccardino Fuffolo, per intenderci.

Ma per me il miglior film mai fatto, anzi due film:
Blade Runner e il recente Cloverfield, questi due titoli dicono tutto sulla tipologia di cinema che mi piace.
Naturalmente non disdegno altre tipologie tranne i demenziali e quelli che ci assillano ogni Natale.......
anche quelli Americani di 4° ordine che "copiano" le trame di film più famosi e quelli stappalacrime che raccontano di gente rincorsa dalla sfiga in Kawasaki!

E se non mi piacessero i film d' animazione non frequenterei questo forum.
P.S. ODIO PROFONDAMENTE TUTTE LE CREAZIONI (tranne i classici P.P.T. e co.) DI QUELLA MULTINAZIONALE DEL CA**O CHE RECENTEMENTE HA FATTO UN FILM SU UNA SCUOLA DI CHECCHE CHE OSANO DIRE CHE SUONANO ROCK (quando quello è palesemente pop stracommerciale!!!!!!!!!) LI STOZZEREBBI UNO PE' UNO CO' LA CINGHIA (BORCHIATA) DE LA CHITARA!!!!!

<<grande OZZY perdonali perchè..........no, lascia perde nun li perdonà!>>
 
Top
yuraFly
view post Posted on 12/10/2008, 12:06




ESTREMO!!!
 
Top
•Hongse;
view post Posted on 25/8/2009, 22:34




Ho votato " altro" perché non saprei come catalogare il mio genere di film.
Hanno una trama complessa ed intrigante, si spera originale, che ti emoziona già dal trailer e se solo ci ripensi ti viene voglia di piangere per quanto è bella intensa, piena di sentimento e coinvolgente. I personaggi sono unici, da innamorarsene subito. Meglio se c'è qualche scena strappalacrime. Il finale è aperto, ti lascia col dubbio, oppure c'è un dettaglio nell'ultima scena che solo chi ha seguito il film dall'inizio alla fine puo' cogliere o che, ancora, stravolge tutto quello in cui hai creduto fino a quel momento.
Non è proprio un genere, è più che altro una descrizione che accomuna i miei film preferiti.
Adoro i film in costume, tutti quelli Austen-Style o Wilde-Style, tratti da vecchi romanzi o da testi teatrali. Amo la suspence, il mistero, il brivido insomma.

Odio i film-panettone, i vecchi film italiani, le parodie e soprattutto quelle stucchevoli commedie americane in cui la protagonista di turno, donna in carriera, alla fine molla tutto per l'amore della sua vita/il fidanzato pirla di turno che la ostacola/i figli/i nipoti orfani/il gatto del vicino/i suoi sani principi morali/le repliche dei Puffi.
Potrei aprire un dibattito chilometrico sull'argomento.
O uccidere tutti quelli che non la pensano come me :B):
SPOILER (click to view)
Sto riscrivendo il post perché mi si è chiuso Safari. Come direbbe Lucy Van Pelt, oggi mordo.


CITAZIONE
<<grande OZZY perdonali perchè..........no, lascia perde nun li perdonà!>>

Grande XD

Hancock mi è piaciuto moltissimo. Ho apprezzato il modo in cui è stata presentata la figura del supereroe, diversa dagli stereotipi: da un lato avere dei poteri non significa che uno sia necessariamente nato per fare l'eroe, perché eroi non si nasce ma si diventa ( lui); dall'altro che avere dei poteri non obbliga necessariamente a vivere da supereroe sacrificando la propria vita quotidiana e che noi non siamo nessuno per biasimare una scelta diversa da quella dei soliti eroi ( lei).
E mi ha fatto anche ridere XD




Mi dimenticavo quelli d'animazione ^^;;
Li adoro quasi tutti, dalla Disney ai recenti Madascar e Ice Age. Una particolare menzione ad Anastasia e Quest for Camelot ( La Spada Magica), che non sono della Disney ma secondo me sono allo stesso livello!

Altra cosa: odio gli splatter tutto-sangue-niente-trama. Anche se mi terrorizza di più, preferisco un altro genere di horror. Poi vado a dormire dai miei genitori, ma quella è un'altra stroria XD
 
Top
5 replies since 2/10/2008, 19:20   89 views
  Share