Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
zambesi_returns
view post Posted on 28/9/2008, 11:30




Ciao, sono zambesi_returns (besi per gli amici) e sono della provincia di Como, premetto che non sono un grande appassionato di anime e manga , però di recente hanno iniziato a interessarmi, ho visto degli episodo di qualche anime ( ranma di cui ho anche il manga, death note, bleach, due come noi, slam dunk, naruto) comprese le prime cinque di gunslinger girl che mi hanno fatto davvero un'ottima impressione e a tutt'oggi è il mio anime preferito! Ho ordinato i primi 4 volumi del manga poichè a detta di un mio amico appassionato di anime e manga, il manga è sempre più bello dell'anime...spero vivamente sia così anche per gunslinger girl...un saluto a tutti ciao!
 
Top
phemt_84
view post Posted on 28/9/2008, 14:33




Ciao! sono uno dei tre admin di questo forum.
Intanto....benvenuto tra noi, per quanto riguarda la differenza tra l' anime ed il manga anche io son daccordo sul fatto che il manga (in questo caso) sia la versione migliore.
dopotutto è lì che si vede la mano dell' autore.
 
Top
zambesi_returns
view post Posted on 28/9/2008, 18:34




Scusate vorrei sapere perchè non riesco ad accedere ad alcune aree del forum e perchè non riesco a scrivere nella chat. grazie
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 28/9/2008, 19:28




Alcune sezioni sono bloccate, adesso ti abilito.

benvenuto^^

Allora ti ho abilitato per tutte le seizoni tranne hentai, zona doppiaggi e altre dove cè bisogno della richiesta specifica. Se vuoi far parte dello staff nella seizone Richieste e consigli (sotto questa) trovi la discussione per le cariche.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 28/9/2008, 20:51




Dì un pò.......anche tu hai quello che si chiama "mal d' Africa"?
 
Top
zambesi_returns
view post Posted on 29/9/2008, 08:35




Aspetta cosa intendi dire per mal d'Africa?
 
Top
phemt_84
view post Posted on 29/9/2008, 12:20




Zambesi è un fiume Africano, il quarto come lunghezza se non ricordo male.
quindi mi chiedevo se anche tu sei uno di quelli che avendo visto il continente nero, non aspetta altro che ritornarci....
 
Top
zambesi_returns
view post Posted on 29/9/2008, 13:08




Argh il nome inganna...il mio soprannome beh non c'entra nulla col suo significato reale, è una storpiatura del mio cognome...non ci sono mai stato in Africa ma su una cosa ci hai azzeccato se potessi decidere dove andare a fare un viaggio mi piacerebbe andare proprio nel continente nero...
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 29/9/2008, 13:48




L'africa è davvero suggestiva su questo non ci piove. Solo a sentire tutti che parlano delle malattie, la violenza ect...isomma una poi la vede diversamente
 
Top
DanyB26
view post Posted on 29/9/2008, 18:48




Benvenuto
 
Top
yuraFly
view post Posted on 30/9/2008, 08:38




benvenutissimo.... si il manga è sempre meglio dell'anime...ma spero che gun faccia eccezione dato che ho intenzione di prendere anche i dvd..."mal d'africa"???? o mio dio phent non c'è l'ha il mio ragazzo che è africano... beh spero che a me non venga è contagioso??? al minimo io ho il "mal dell'africano" dato che mi piaciono soprattutto gli uomini di colore!!!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 21:58
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Benvenuto!
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 1/10/2008, 21:38




benveniùùùùùùùùùù uwù io sono Sui =D
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 2/10/2008, 20:21




Welcome ^^

CITAZIONE
"mal d'africa"???? o mio dio phent non c'è l'ha il mio ragazzo che è africano... beh spero che a me non venga è contagioso??? al minimo io ho il "mal dell'africano" dato che mi piaciono soprattutto gli uomini di colore!!!!

Io ho il mal d'Africa, anche se non ci sono mai stata...nello specifico, " mal di Sierra Leone" :cry:
 
Top
yuraFly
view post Posted on 3/10/2008, 07:05




ooooo allora è contagioso!!!!
 
Top
15 replies since 28/9/2008, 11:30   166 views
  Share