Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Panda!
view post Posted on 11/9/2008, 09:39




Piacere, sono Giulio, su forumcommunity Panda.
Sono della Sicilia e ho 16 anni, i miei hobby sono principalmente i Manga e Anime insieme ai GDR.
Ho di recente terminato di vedere la prima serie dell'Anime di Gunslinger Girl ( Sto ancora cercando di procurarmi il manga. ), mi ha parecchio impressionato e quindi ho subito cercato un Forum su cui discutere insieme ad altri appassionati giungendo qui.
Tornando a me, i miei piatti preferiti sono la pizza ai quattro formaggi col prosciutto ( Lo sò che è una schifezza, ma a me piace ù.ù ) e la pasta alla carbonara.
Chiudo complimentandomi per come è organizzato il forum e avvertendo che ho intenzione di partecipare al GDR di Gunslinger.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 11/9/2008, 19:52




BenvenutOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
phemt_84
view post Posted on 12/9/2008, 15:22




benvenuto! sono uno degli admin di questo forum.
finalmente un utente che viene qui con l' intenzione di partecipare a GDR.
Rico farà i salti di gioia.
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 12/9/2008, 20:14




Certttoooo!!!! benvenuto caro panda^^ Adesso ti libero le sezioni

Inoltre cè la sezione doppiaggi dove puoi doppaire le puntate se vuoi. Di voci maschli ce ne sono tante XD
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 12/9/2008, 22:32




benveniù!! scusa il ritardo ^^'' io sono Sui =D nonchè Nana in Elfen Lied =D quella vera =D
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 14/9/2008, 12:06




Ciao ^0^ Bevenutissimo ^^ Io sono Hika, piacere di conoscerti! Hai una avatar stupendo *0* E finalmente qualcuno per il GdR xD
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 14/9/2008, 12:29




Si infatti
 
Top
Panda!
view post Posted on 14/9/2008, 18:48




CITAZIONE (.Reda.Rico. @ 12/9/2008, 21:14)
Certttoooo!!!! benvenuto caro panda^^ Adesso ti libero le sezioni

Inoltre cè la sezione doppiaggi dove puoi doppaire le puntate se vuoi. Di voci maschli ce ne sono tante XD

Mah... :ph34r:
Non penso che sarò utile in questo senso, non ho una una di quelle voci belle da ascoltare, e sinceramente per il doppiaggio di un anime che mi è tanto piaciuto preferirei di meglio.
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 14/9/2008, 21:26




come vuoi^^ nessuno ti obbliga^^
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 14/9/2008, 21:58




Guarda anche io ho una voce non perfetta però noi ci divertiamo che è la cosa principale. Se il doppiaggio poi viene bene meglio così no?

Cmq come ha detto SUi se vuoi, nesssuno ti obbliga. Puoi in caso aiutarci a preparare il laovro dei doppiatori
 
Top
DanyB26
view post Posted on 29/9/2008, 18:41




Con un po di ritardo ti do il benvenuto
 
Top
terrablu2003
view post Posted on 20/1/2010, 18:26




Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza.Jaa-ne ^_^
 
Top
11 replies since 11/9/2008, 09:39   123 views
  Share