Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

= Prison Break =

« Older   Newer »
  Share  
¤ lexy[•]Hika˜
icon12  view post Posted on 15/8/2008, 23:37




Mancano pochi giorni all'esecuzione della condanna a morte di Lincoln Burrows, accusato di aver assassinato il fratello del vicepresidente degli Stati Uniti. E mentre l' avvocatessa Veronica Donovan si prodiga alla ricerca di un minimo indizio che scagioni il non-troppo-ex-fidanzato, Michael Scofield, geniale fratellino di Linc, viene arrestato durante una rapina in banca. Nessun tentativo di difesa, solo una richiesta: scontare la propria pena a Fox River, l'inespugnabile carcere dove si trova il fratello. Perché quello che nessuno sa è che Michael, apparentemente disinteressato da anni alla sorte di Lincoln, ha in realtà progettato nei minimi dettagli un piano per evadere dalla prigione che lui stesso, in quanto architetto, progettò. Un piano incredibile e apparentemente folle, che metterà a dura prova la ferrea morale di Michael. Ma in una settimana, si sa, tutto può succedere. Dal portare alla luce il più grande complotto nella storia degli States fino a trovare l'amore della propria vita...

Prison Break, perché mi piace? Non ne ho idea. Amo i personaggi e quelli che odio sto imparando ad amarli. Amo lo story-line, non ne vedevo uno tanto bello dagli inizi di 4400 e Lost. Io, che mai più pensavo di affezionarmi ad una banda di criminali, io, nata col distintivo. Ho beccato per caso un episodio della seconda serie ( okay...ho anche beccato una scena pucciosissima fra Sara e Michael, considerata fra le più belle) e immediatamente ho costretto la mia best ad uno scaricamento di massa della prima xD

Colleghi, gentaglia del foro, se ancora non lo seguite, unitevi al popolo di fans, se già ne fate parte, fate sentire la vostra voce in questo topic!!!
 
Top
0 replies since 15/8/2008, 23:37   37 views
  Share