Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Ouran High School Host Club

« Older   Newer »
  Share  
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 8/8/2008, 20:54




Se ti chiami Haruhi Fujioka e vinci una borsa di studio per una prestigiosissima scuola, cerca di non farti appiccicare un chewing gum nei capelli il giorno prima di cominciare l'anno scolastico.
Se ti chiami Haruhi Fujioka, hai vinto una borsa di studio per una prestigiosissima scuola e ti sei fatta appiccicare un chewing gum nei capelli il giorno prima di cominciare l'anno scolastico, per lo meno evita di tagliarti i capelli talmente corti da sembrare un ragazzo.
E se ti chiami Haruhi Fujioka, hai vinto una borsa di studio per una prestigiosissima scuola, ti sei fatta appiccicare un chewing gum nei capelli il giorno prima di cominciare l'anno scolastico e non hai potuto evitare di tagliarti i capelli talmente corti da sembrare un ragazzo, fatti un favore: non entrare nell'aula di musica per studiare.
Ma se ti chiami Haruhi Fujioka, hai vinto una borsa di studio per una prestigiosissima scuola, ti sei fatta appiccicare un chewing gum nei capelli il giorno prima di cominciare l'anno scolastico, non hai potuto evitare di tagliarti i capelli talmente corti da sembrare un ragazzo e non solo sei entrata nell'aula di musica per studiare ma hai perfino rotto un vaso dal valore quasi inestimabile, allora non ci sono speranze: diventare membro dell'Host Club era il tuo destino!

Questo è infatti ciò che accade alla povera Haruhi, che trovandosi costretta a ripagare il sopra citato vaso ed essendo povera in canna, per estinguere il suo debito si trasforma in " accompagnatore" ( host), il cui compito è quello di intrattenere le belle e ricche ragazze della scuola che pagano fior di quattrini per trascorrere del tempo con il loro ragazzo ideale. Cosa accade però quando i membri del Culb scoprono che Haruhi in realtà è una ragazza?
Beh, forse un disastro, forse nulla, perché Haruhi non ha nessuna intenzione di pagare il vaso facendo da serva ai suoi " colleghi". Puo' davvero una ragazza diventare un perfetto Host?

Ps: se v'interessa vi passo il link dell'anime subbato in italiano ^^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 8/8/2008, 21:56




Una ragazza accompagnatore???? Ci devo pensare perchè la cosa mi sciocca parecchio..
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/8/2008, 00:30




Fa scassare, te lo dice una che le cose comiche le evita come la peste bubbonica xD
 
Top
DanyB26
view post Posted on 10/8/2008, 15:09




L'avevo già trovato subbato in italiano su un sito ma fino ad ora non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo perchè non mi convinceva la trama ma a me piacciono un sacco igli anime demenziali e se te dici che fa scassare proverò a guardarlo.
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 10/8/2008, 21:28




Te lo assicuro! Io li odio e se questo mi fa ridere è perché è proprio ben fatto !!!
 
Top
4 replies since 8/8/2008, 20:54   82 views
  Share