Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Purplekyria
view post Posted on 7/8/2008, 16:31




Ciao a tutti mi prensento,
mi chiamo Kiara ed ho una passione per il mondo dei manga in generale.
Ho da poco scoperto questo manga e da subito mi sono appassionata.
Purtroppo non lo ho ancora trovato nelle cartolerie e non so dove scaricare le puntate..
Qualcuno mi può aiutare in merito ?
Grazie
 
Top
phemt_84
view post Posted on 7/8/2008, 16:37




benvenuta!
sono uno dei tre admin di questo forum....
Riguardo alle info vedevo che già nei giorni scorsi t' informavi sul manga.
i numeri finora sono 7, li puoi trovare nelle fumetterie.
per le puntate, ci sono solo sottotitolate in Italiano.le puoi vedere su "veho.com"
puoi scaricarle se hai un programma tipo emule che scarichi anche torrent.

Edited by phemt_84 - 7/8/2008, 17:38
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 7/8/2008, 16:37




benvenuta!!! io sono Sui, e sono una doppiatrice^^ il manga purtroppo io l'ho trovato solo in fumetteria, per scaricare le puntate chiedi agli altri sono più bravi di me in questo campo^^ benvenuta anora!!
 
Top
yuraFly
view post Posted on 7/8/2008, 16:39




ciao ben arrivata ... io qui son di casa siccome i tre admir mi hanno conquistata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che facciano lo stesso con te!!!!!!!! :ihih:
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 7/8/2008, 16:44




ah già ci siam dimenticati di dirti che qua i 3 admin hanno le manie di grandezza e ormai sono definiti "la Triade" xD
 
Top
yuraFly
view post Posted on 7/8/2008, 16:46




si pwerchè noi due sui non abbiamo manie di grandezza??? cmq vero vai a vedere sotto contest la sezione i sacri commandamenti della triade ti sbellichi dalle risate..ops no no assolutamnte cosa seria sacro phemt non intendevo...heeheee :D
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 7/8/2008, 16:48




xD bè in effetti quelle ad avere veramente le manie di grandezza siamo io e yura xD
 
Top
yuraFly
view post Posted on 7/8/2008, 16:50




W i nuovi arrivati che ci devono sopportare...
 
Top
phemt_84
view post Posted on 7/8/2008, 16:50




sinceramente non ricordo chi era stato il primo a dire triade......
poi i comandamenti per essere seri.....non lo sono!
quindi tranquilla se qualcuno ogni tanto svalvola.
c'è il dottor F. a disposizione! :lol: :woot:
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 7/8/2008, 16:53




xD povero signor F.!!!!
O_o oddeo mesà che la stiamo spaventando xD
 
Top
yuraFly
view post Posted on 7/8/2008, 16:55




W il signor f
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 7/8/2008, 16:56




U_U quoto
 
Top
_Rico_
view post Posted on 7/8/2008, 18:42




Sono stata io a dire triade nela locandina del nuovo blog delforum!!

Cmq benvenuta Kiara nel forum, appena possibilie devo mettere le puntate da scaricare perchè su veoh le stanno levando tutte. Cmq io ho un account su youtube e mi pare pure veoh non ricordo e le rimetto appena possibile. Purtroppo le devo caricare nel serveer e osno quasi 300mb ogni video quindi abbi un pò di pasienza. In italiano ce ne sono solo 3 di puntate ma non le prime.

Adesso ti abilito per le altre sezioni
 
Top
Purplekyria
view post Posted on 8/8/2008, 07:49




Grazie e tutti per la calorosa accoglienza :)
Seguirò i vostri suggerimenti e cercherò in giro per emule.
Ora come ora sono in procinto di partire per la vacanze, quindi ci si vede a fine agosto :)
Per quanto riguarda le cartolerie quelle del mio paese non sono per nulla fornite.. dovrò cercare in giro per centri commerciali sperando di trovare qualche cosa.
Ripeto questo manga mi ha conquistata proprio sia come storia sia come ambientazione.
Poi essendo una fan sfegatata di cyborg 009 tutto si spiega :P
Ho una vera mania per i cyborg e affini anche se mi fanno un po tanta impressione lol
 
Top
_Rico_
view post Posted on 8/8/2008, 09:29




Anche sono fan dei cyborg e del cyberpunk, sono fan di ghost in the shell cui ho dedicato l'unico sito italiano ed è un peccato perchè è l'opera che ha addirttura dato vita a The matrix quindi immaignati che importanza ha il manga.

Cmq per quando torni dovrei essere riuscita a caricare almeno la prima serie, per il manga stiamo pensando di mettere degli scan o qualcosa del genere, altrimenti dovrei vedere su internet e comprare su ebay. Io li ho comprati su ebay grazie ad un'amica e ti posso assicurare che non cè rischio.
 
Top
17 replies since 7/8/2008, 16:31   193 views
  Share