Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

= Variante =, Requiem per il mondo

« Older   Newer »
  Share  
¤ lexy[•]Hika˜
icon12  view post Posted on 1/8/2008, 22:37




Aiko Hosho è morta.
E' stata assassinata brutalmente assieme ai suoi genitori da un killer misterioso.
Eppure è la sua storia che viene raccontata nelle pagine di " Variante".
Una storia che inizia quando la ragazzina si rende conto che, per qualche assurdo motivo, è tornata fra i vivi...

" Variante", lo dico subito per evitare i " ma che razza di manga mi hai consigliato", è horror per definizione e apertamente splatter. Non mancano sangue e intestini volanti. E' crudo anche psicologicamente parlando: dramma psicologico è un eufemismo. La parola che lo descrive perfettamente è ANGOSCIANTE. Ti scuote l'anima, ti dilania il cuore, viene da chiedersi se davvero puo' esistere un tale orrore. In questo si puo' dire che, se i sopra citati intestini volanti non vi infastidiscono, in quanto fans di Gunslinger dovreste apprezzare ^^.

ATTENZIONE!
Da qui in poi il topic conterrà per forza di cose spoiler. Se avete intenzione di compare il manga, vi sconsiglio caldamente di leggere.



 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 1/8/2008, 22:45




:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: io adoro questo manga!!! l'ho visto su un sito di recensioni manga, e me ne sono subito innamorata!!!!!!! che mi piace troppo come si evolve la storia... penso che poche persone al posto di Aiko (che bel nome, mi piace troppo!!) avrebbero sopportato tutto quello che le è successo... bè ma la regola d'ordine per i miei manga è la tragicità, no?? XD
SPOILER (click to view)
non dirmi come finisce perchè presto lo andrò a comprare!!!
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 1/8/2008, 23:18




Traquilla, quello non te lo dirò. Un solo spoiler: " Requiem per il mondo" è stato usato come titolo dell'ultimo capitolo *____*
Adoro Sudou. Lui è...è...come lo definiresti tu? Meraviglioso, si?

Pensa che io l'ho scoperto così: la mia best otaku, con cui ho iniziato la carriera, una mattina in metro mi fa " Ho preso un manga che sembra molto crudo, non è che prima lo leggi tu così mi dici se posso reggerlo? Ma si può xD xD xD ??? L' ho letto e mi è piaciuto da morire !!! Poi ho visto il prezzo ç_ç e mi spiaceva leggerlo a scrocco! Così essendo 4 numeri ho proposto di comprarne due a testa! E adesso ho il secondo e il quarto ^^
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 2/8/2008, 09:18




sì è vero costa una cifra... ç________ç tra Variante e Black Lagoon è una battaglia a chi costa di più...
Sudou io lo amo!!! è stupendisshimoooooooooo :wub:
io invece ce ne ho 3 e presto compro il 4, perchè non mi piace leggere a scrocco... :ihih:
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 6/8/2008, 21:36




Anche io lo odio !!! Difatti per ora non ho letto nulla, fumetti a parte ( ma in cambio di Black Lagoon, sia ben chiaro...ci ha guadagnato più la mia amica che io ^^).
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 6/8/2008, 23:03




xD Ma tu hai trovato pe caso immagini su Variante?? io ce n'ho tipo 8, prese da un sito di commenti... ç______ç sono impossibili da trovare!!

SPOILER (click to view)
stavo pensando di aprire un forum su Variante... è ancora in forse, però sarebbe il primo =) che dici? dovrei lasciar perdere?
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 7/8/2008, 12:21




Non le ho mai cercate, provo a darci un'occhiata.

SPOILER (click to view)
Sarebbe stupendo *_* Chissà se in giro ci sono altri fan... Sicuramente sarebbe un'idea bellissima!!!


 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 7/8/2008, 12:24




giuro, sono introvabili!!!
SPOILER (click to view)
davvero?^w^ sperando che ci siano altri fan... praticamente non lo conosce nessuno T^T
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 7/8/2008, 13:23




Io ho trovato qualcosa QUI ( è una cosa pazzesca...quando cerco immy introvabili finisco sempre nei siti/blog/forum francesi, o al massimo arabi xD).

Le immy però non me le fa aprire perché non sono iscritta =_=;;

Eccoe altre un po' più grandi :

LE COPERTINE !!!



N° 1

Estesa
image

Francese:
image

Giapponese:
image


N° 2

Estesa:
image

Senza scritte:
image

N° 3

Miracolosamente italiana:
image

N° 4

Senza scritte:
image


Un po' di scene:

image
( questa non so perché è a colori)

image

image

image


image

image

Edited by ¤ lexy[•]Hika˜ - 7/8/2008, 14:51
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 7/8/2008, 13:52




image

image

image

image

image

image





Madò che fatica per quattro immagini che si vedono da schifo =_= ...
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 7/8/2008, 16:40




*çççççççççç* grandissima!!!!!!!! madò sono proprio introvabili...
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 7/8/2008, 19:07




^0^
 
Top
11 replies since 1/8/2008, 22:37   122 views
  Share