Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Tutto ciò che non dovete assolutamente leggere nemmeno sotto tortura!, ( secondo il mio modesto parere xD)

« Older   Newer »
  Share  
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 25/7/2008, 00:43




Io ho una sorta di dono: scegliere cose che mi piacciono. Funziona con canzoni, serie tv, film e soprattutto con i libri. Capita molto raramente che " bocci" un libro, perciò ho pensato di aprire un topic opposto a quelli correnti: parleremo dei libri che non ci sono piaciuti!

Ecco uno dei più recenti:

Ti piace sognare? Sei innamorata di un attore famoso e hai già progettato il vostro matrimonio? Il tuo hobby preferito e scrivere sceneggiature dei film che, in un futuro molto prossimo, produrrai? Ma soprattutto, consideri il tuo diario una persona viva e pensante?
Se la risposta ad almeno una di queste domande è sì...questo è il libro che NON fa per te!
" Caro Jhonny Depp" è la storia di una ragazzina sognatrice, con una famiglia mezza matta, che racconta la sua vita a nientemeno che il suo adorato attore! Un racconto assolutamente realistico e simpatico, almeno finché la cugina psicologa non decide di insegnare alla giovane protagonista una lezione molto importante: nella vita, con i sogni farai ben poco...
Vero killer della fantasia, questa storia rappresenta l'Anti-Libro per eccellenza, l'antitesi di capolavori come " Ascolta il mio cuore" o " Vacanze all'isola dei gabbiani". Dedicato a tutti coloro che hanno rinunciato a sognare.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 25/7/2008, 06:51




Vacanza nell'isola dei gabbiani l'ho letto quando ero piccina non me lo ricordo...andrò a mettter sottosopra la mia libreria...

un libro che non mi è piaciutò???? beh " nuovi schivi" perchè racconta vicende terribili vere con il distacco di un giornalista cosa che in un libro non deve essere perchè gente che ha sofferto si trasformava in numeri....e "cuore" ma come è noiso....lo detestato...ora sto leggendo "i dolori del giovane werther"(ho intezione di leggere anche il faust)..."la torcia e madame bovary...conclusione sono ferma li perchè tre libri conteporaneamente non c'è la faccio....a si anche il corano.... :D Haaa haaa ecco anche il corano è noiso!!!!!!!! cmq sul tema sogni non posso parlare perchè credo che nel 2008 non si possono fare sogni ma solo riscontri con la realtà...per questo amo libri quale "la città della gioia" o "diario di una nifimane" perchè sono libri che mi hanno scioccato...anche "noi ragazzi dello zoo di berlino" mi era piacciuto molto....
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 25/7/2008, 21:58




bè sinceramente non è che posso proprio intervenire perchè io leggo per lo più manga :P solo che se c'è un libro che proprio mi è rimasto in presso per bruttezza, noisità e chi più ne ha ne metta, è..
Harry Potter.
Mai letto un libro così stupido. Un ragazzino (brutto e egoista per di più) che deve salvare il mondo. -.- ma vààààààààààààààà.. e poi come cavolo è scritto!! parole che non ho trovato neanche sul dizionario!! dovevo leggere ogni capitolo 3 volte prima di poter continuare!! mah.. come fa a piacere..

per quanto riguarda "Caro Johnny Depp"... neanche a me è piaciuto granchè, soprattutto per quella cavolo di cugina/zia non mi ricordo mai che deve convincerla per forza a non sognare.. ma dico!! MA TE FAI LI C***I TUA!! grr.. Scri diventa romanaccia quando si arrabbia
 
Top
yuraFly
view post Posted on 25/7/2008, 22:02




harry potter io ODIO QUEL COSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: image image image
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 26/7/2008, 21:31




ma la cosa più strana è che, se ci hai fatto caso, tutti i cattivi (sempre di harry potter) hanno i capelli a leccata di mucca, della serie: il cane voleva giocare e ho usato la gelatina per non far sembrare che è bava
 
Top
phemt_84
view post Posted on 26/7/2008, 21:51




Un libro che NON vi consiglio è "i nostri antenati" di Calvino e il Piccolo principe, le ho trovate due storie molto noiose.
Inoltre vi SCONSIGLIO il codice da vinci, non perchè quello che scritto può essre più o meno vero, ma perchè sembra che l' abbia scritto un bambino. (stessa cosa dicasi per il secondo libro della saga)
 
Top
yuraFly
view post Posted on 27/7/2008, 09:37




noooo il piccolo principe è bellissimo...lo leggo hai miei bimbi...e ne faccio anche una piccola recitina per passare il tempo....
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 27/7/2008, 13:32




io il piccolo principe non ho mai finito di leggerlo... troppo malinconico
 
Top
yuraFly
view post Posted on 27/7/2008, 14:08




bello
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 29/7/2008, 01:14




Vacanze all' Isola dei Gabbiani invece è uno dei miei libri preferiti.
Il piccolo Principe...beh, un libro veramente unico. Più che libro un illuminazione. Però lo capisco che a qualcuno non piaccia perché comunque è " strano".

Con Harry Potter, come phemt sa bene, ci sono cresciuta e non posso non amarlo ^^

CITAZIONE
Inoltre vi SCONSIGLIO il codice da vinci, non perchè quello che scritto può essre più o meno vero, ma perchè sembra che l' abbia scritto un bambino. (stessa cosa dicasi per il secondo libro della saga)

Avrei scommesso il contrario invece! Non so perché, ma te lo vedevo congeniale come libro ^^
Angeli e Demoni ( il secondo, che poi sarebbe il primo in ordine cronologico) mi ha fatta addormentare dopo 30 pagine... Mah, forse dovrei provare a finirlo...
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 29/7/2008, 13:08




Ah, mi ero dimenticata!! io ho tutta la saga delle Cronache di Narnia, il librone unico alto 20 cm, che me l'hanno regalato, ed è la terza volta che provo a leggerlo ma non riesco a finirlo!! XD
 
Top
DanyB26
view post Posted on 31/7/2008, 19:14




omg omg omg omg d'accordo il codice da vinci ma angeli e demoni è uno dei più bei libri che abbia mai letto...vabbè abbiamo proprio gusti diversi.

I libri noiosi li ho letti soltanto a scuola e l'unico titolo che mi ricordo è "La chimera" di non mi ricordo chi. Un'altro libro parecchio noioso?Bhè tutti quelli di Stephen King (scusate...lo scopo di quei libri e mettere un pò di paura o uccidere di noia?)

Metto anche questi due capolavori di noia:I Promessi Sposi,Cime Tempestose
 
Top
yuraFly
view post Posted on 31/7/2008, 19:20




noooooooooo i promessi sposi............. io ama la letteratura classica...
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 31/7/2008, 19:23




CITAZIONE
I libri noiosi li ho letti soltanto a scuola e l'unico titolo che mi ricordo è "La chimera" di non mi ricordo chi.

Ho ucciso il gatto di mia zia leggendoglielo tutto xD Mica potevo passare la notte in bianco da sola, no ? Purtroppo so io di chi è, ovvero Sebastiano Vassalli, perché, siccome non volevo comprarlo, me lo sono fatto prestare e la mia amica non lo rivuole assolutamente indietro!!!

CITAZIONE
omg omg omg omg d'accordo il codice da vinci ma angeli e demoni è uno dei più bei libri che abbia mai letto...vabbè abbiamo proprio gusti diversi.

Me lo hanno detto in tanti, credo che riproverò a leggerlo ^^

CITAZIONE
Un'altro libro parecchio noioso?Bhè tutti quelli di Stephen King (scusate...lo scopo di quei libri e mettere un pò di paura o uccidere di noia?)

King? Oddeus Oo... Io lo conosco, a detta di tutti, come un genio. Di suo ho solo visto il remake di un telefilm danese ( meravigliosamente terrorizzante) e un film tratto da un suo libro e adoro entrambi. Quali libri hai letto?
 
Top
13 replies since 25/7/2008, 00:43   103 views
  Share