Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

skin >-<''

« Older   Newer »
  Share  
Uriko the cat
view post Posted on 17/7/2008, 21:13




venendo qui,ho notato subito che il logo stona con la skin e la skin stona con lo sfondo >-<
sono andata a cercare delle skin che ci stiano bene con il logo,che ne dite di questa:
http://skinfactory.forumfree.net/?t=21201886

ci sono tutti i condici,secondo me ci starebbe molto bene,quella skin e lo sfondo e il vostro logo ^-^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 17/7/2008, 21:16




Il fatto è che il logo lho fatto io a muzzo perchè non cèra nessuno che faceva la grafica, poi è arrivata Stefy e ha messo la skin di adesso che starebbe bene con un altro logo è vero....però questo mi è costato 5 giorni di fatica T_T

Cmq sentiamo lei che ne pensa....
 
Top
*Stefy*
view post Posted on 17/7/2008, 21:26




il problema principale che nn riusciremo mai a trovare una skin che ci vada bene io per trovare quella per un forum ci o messo 2 settimane!!la skin che a proposto nn e male anche se io tendo più per le skin chiare !!!
MA COME DICE IL PROVERBIO TENTAR NON NUOCE QUINDI DIREI DI PROVARE SE CI STA MEGLIO LASCIAMO QUELLA ALTRIMENTI NE CERCHIAMO UN ALTRA!!!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 17/7/2008, 21:29




Ok, altrimenti si leva il banner e ne fa uno simile alla skin T_T me piange il cuore ma voglio il forum decente....
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 30/7/2008, 17:44




Scusate l'ignoranza, ma si puo' copiare così la skin?
 
Top
_Rico_
view post Posted on 30/7/2008, 18:01




In che senso, quella che mettono la puoi inserire nwl tuo forum solo se metti i credits che dicono chi l'ha fatta. Se li levi potresti avere problemi seri e se modifichi senz apermesso rischi sanzioni pecuniarie. Vorrei intraprendere la strada della skinner ma per ora devo fare il sito e me viene il mal di pancino...
 
Top
*Sui-chan*
view post Posted on 30/7/2008, 20:25




XD a me piace la new, però il banner non le levate!! a me piace tanto!!
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 30/7/2008, 20:53




Capito, grazie ^^

 
Top
7 replies since 17/7/2008, 21:13   96 views
  Share