Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Video divertentissimo

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 8/7/2008, 12:48




Eco un doppiaggio di Rozen Maiden troppo divertente XD

http://it.youtube.com/watch?v=2rfIsDVV_nE

Buona visione
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 8/7/2008, 22:42




XD oddio meno male che avevo le cuffie perchè sennò l'entità suprema si sarebbe arrabbiata non poco!! XD certo per essere volgare è volgare... ma sicuramente quelli che l'hanno doppiato non saranno bravi come me... (W la modestia!! XD)
 
Top
_Rico_
view post Posted on 8/7/2008, 22:53




Possiamo farne uno (non volgare) anche noi. Basta che ci esercitiamo. Io come voci non so fare quelle troppo abbambinate. La mia va bene per Shinku o Shighinto e ste voci più mature. Anche se quella di Shinku quasi si avvicina. Shiginto celha troppo scura per me
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 8/7/2008, 23:08




mmm.. io la voce da bambina la saprei anche fare, però andrebbe bene soltanto nelle situazioni normali, in quelle di battaglia, per esempio, non saprei fare la voce bambina/arrabbiata/che combatte.. O_o sarebbe un pò un controsenso!!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 8/7/2008, 23:24




ANcora la parte arrabbiata o battaglia non lho affrontata, ma vediamo la parte normale ok? Altriemnti io mi confondo^^ Aiuto!!!
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 8/7/2008, 23:32




^^ veramente non l'ho vista nell'anime ma nel manga, Hina Ichigo che combatte.. devo ancora sperimentare!! uffa però che pizza mio padre.. ho capito che è fissato con la natura selvaggia, però non può togliermi il piccì!! T^T
 
Top
_Rico_
view post Posted on 8/7/2008, 23:38




Non cè prorpio modo? La consigliera mi pare neanche lo aveva.
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 8/7/2008, 23:45




T^T macchè.. quando il father decide decide.. niente obiezioni.. uff..
 
Top
_Rico_
view post Posted on 8/7/2008, 23:58




Capisco. Allora quando torni. Domani vedi quale personaggio fare in caso Sugi...che dici? Meglio di te chi lo può fare visto che è la tua preferita^^
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 00:01




:D grazie mille!!^^ giuro che domani mi sveglio presto (O_o impresa a dir poco impossibile) e mi metto al lavoro ^^ shishi non vedo l'ora!!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/7/2008, 00:05




Ok^^ io ho provato poco fa a vedere quale voce va melgio e pare o Shinku o Sousoseki ma devo vedere
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 00:09




mm... capito il genere di voce.. oddio l'avrò ripetuto almeno 8 volte ma non vedo l'ora di iniziare!!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/7/2008, 00:12




XD non vedi l'ora perchè sai che è una bella cosa fare il doppiaggio. Anche io non vedo l'ora. Domani faccio prove di voce e vediamo...
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 10:14




io ho provato a parlare un pò sopra i personaggi.. O_o solo che parlano velocissimi X°D
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/7/2008, 12:54




Piano piano riesci a parlare seguendo il loro labiale. Quando ho provato con Gunslinger Girl ho invece avuto difficoltà perchè Elsa parla piano diciamo e io finivo prima di lei XD Cmq credo che io faro Shinku e Sousoseki se non cè nessuno per quella parte. Sono le voce che più mi somigliano. Nori no per niente ha una voce più squillante
 
Top
19 replies since 8/7/2008, 12:48   168 views
  Share