Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Il caso Croce

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 6/7/2008, 22:28




Finalmente conosciamo la verità sul caso Croce.
Il padre dei due fratelli Josè e Jean, era un giudiche che indagava su dei crimini del movimento dei separatisti, fù per questo ucciso in un attentato, facedo esplodere un tratto stradale e dilianiando i veicoli sui quali viaggiavano.
Inutile dire che questa breve storia ha molto in comune con la stage di Capaci, dove venne ucciso il giudice Giovanni Falcone.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 6/7/2008, 22:39




Sisi è vero, ha molto in comune soprattutto per il fatto che vi morirono Enrica e Sophia al posto della moglie del giudice a Capaci
 
Top
alex_hika
view post Posted on 7/7/2008, 21:52




:cry: mamma che brutta cosa... Povero Falcone, ogni volta che ci penso Star cade in stato di disperazione e Rae diventa una furia...
 
Top
.Rico.
view post Posted on 4/5/2009, 18:57




Ora sappiamo che 6 anni fa (nella storia) il Porcuratore Giovanni Croce, la moglie Carla, la figlia Enrica e la fidanzata di Gianni stavano percorrendo la superstrada per recarsi in villeggiatura (ma non ho capito se a Roma o Taormina) e sono stati uccisi da una esplosione. Il procuratore, Carla e Enrica muoiono sul colpo mentre
Sophia riesce ad arrivare in sopedale ma vi muore, non sappiamo però dopo quanto.

Questa è una immagine della famiglia Croce, ecco i Signori Croce e Enrtica al centro ma nella immi originale lei non si vede

image

da premettere che Croce è un cognome siciliano, pertanto credo sia nato in Sicilia e poi si sia spostato a Roma per fare il Pocuratore, stessa cosa per i figli che erano carabinieri e credo oltre aver lavorato ai balcani, prestavano servizio a Roma. Si deduce dal volume 7 dove un indipendentista dice a Gianni che non credeva fosse fuggito dopola morte dei suoi e che fa ancora in servo di Roma, ergo Gianni era carabiniere in servizio a ROma. Inoltre nel nuovo volume 11 Giuse dopo il serviizo alla caserma torna a casa Croce, segno che lui presta servizio adesso a Roma. Ecco i fratelli in divisa sei anni prima della storia a ttuale (SIIIIII XD)

image

Per finire Enrica e Sophia, Enrica la conosciamo, Sophia pure ma metto le immi lo stesso dove a sinistra compare la testa di Gianni (capelli corti perchè prestava servizio in quella foto e Enrica accanto alla cognata)

image



 
Top
phemt_84
view post Posted on 4/5/2009, 19:47




Questo teoricamente si chiamerebbe "Spoiler"

Comeunque che bello, finalmete la famiglia riunita, prima della tragedia certo.
Non sapevo che Croce fosse un cognome Siciliano.
Per i due Carabinieri...certo che così sembrano persone serie, Gianni è quello di Destra vero?
 
Top
.Rico.
view post Posted on 4/5/2009, 19:54




Si Gianni è quello di destra. Inoltre non so, mi pare ingrassato...nel passato XD

Croce è un cognome siciliano e pensa che ho accanto un dottore che si chiama Giuseppe Croce XD

Cmq si è spoiler ma tutti i protagonisti si conoscevano già, ho fatto riferimento a cose dette nei volumi precedenti quindi non cè tanto spoiler.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 4/5/2009, 23:27




no, scusa, il tuo vicino di casa è Giuseppe Croce? XDXD
 
Top
.Rico.
view post Posted on 5/5/2009, 08:04




Un altro Giuseppe XD e poi lui si chiama Gioseffo non Giuseppe, per me Giuse sta per Gioseffo....se era vero Giuse gli dicevo con la pistola sulla tempia

"DOVE' GIANNI!!"

XD
 
Top
7 replies since 6/7/2008, 22:28   147 views
  Share