Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

aiutino please??, come si cambia nickname?

« Older   Newer »
  Share  
*Rico-chan*
view post Posted on 4/7/2008, 14:06




allora lo so che sembra strano cambiare il nick dopo un giorno di iscrizione però è così!! ora vi spiego... mi sono iscritta così su due piedi e non sapendo cosa scrivere ho visto l'immagine di Rico e l'ho messa!! solo che qui Rico già c'è e quindi vorrei cambiarla... vorrei mettere *Suiginto-chan* mi potreste spiegare come si fa? persino Moi (vedi firma) si è sforzata di capire però.. zero totale...
 
Top
_Rico_
view post Posted on 4/7/2008, 17:02




Allora anche se cè già il nome Rico non succede niente, motli hanno nomi simili (vedi kagome, kagome-chan, kagomina ect.....)

Se tu lo cambi solo perchè io ho già usato il nome non vedo il problema, io sono _Rico_ e tu sei Rico_chan e non succderà mai che ci confondono.

Se vuoi proprio cambiare allora va bene, io posso farlo perchè ti sei iscritta nel mio forum, se ti iscrivevi in un altro dovevi andare là per fartelo cambiare.

Prima di cambiarlo definitivcamene vorrei la conferma, ripeto che non succede niente se abbiamo il nome simile e non ho provato ma mi sembra che il nome quello lì cè già. mq dimmi cosa vuoi fare
 
Top
*Rico-chan*
view post Posted on 4/7/2008, 17:29




nono vorrei cambiare... comunque grazie mille!!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 4/7/2008, 17:31




Ok allora ti metto *Suiginto-chan*
 
Top
*Rico-chan*
view post Posted on 4/7/2008, 17:33




grazie mille!! :*
 
Top
_Rico_
view post Posted on 4/7/2008, 17:49




Prego :)
 
Top
5 replies since 4/7/2008, 14:06   84 views
  Share