Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Età dei personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Triela
view post Posted on 18/6/2008, 17:36




Una delle cose che mi fa pensare è che oltre qualche età delle bambine, non ci sono le età dei protagonisti maschili e femminili in genere. Io metto alcune età che credo adatte, in caso dite la vostra

Henrietta: 12 all'inizio dell'opera, nel volume 10, 14 - 15 anni

Triela: 14 anni all'inizio dell'opera, nel volume 10,, 15 anni

Rico: circa 14 anni all'inizio dell'opera, nel volume 10 quasi 15 anni

Clause: 14 anni all'inizio dell'opera, nel volume 10,, 15 anni (coetanea di Triela)

Angelica: SI dice 10-11 anni all'inizio dell'opera, nel volume 10 circa 14 anni (anche se è la prima delle marionette di prima generazione è la più piccola)

Petra: 16 all'inizio dell'opera

Jose: dai 27 in poi all'inizio dell'opera, nel volume 10, 29 0 30 anni

Gianni: circa 30 all'inizio dell'opera, nel volume 10, 32-33 anni

Hillshire: Si dice sia più piccolo di Gianni, quindi abbiamo ipotizzato 28-29 all'inizio dell'opera, nel volume 10, 31-32 anni

Marco: Probabilmente sui 30

Raballo: Raballo pare avesse dai 45 ai 49 anni

Alessandro: circa 26 anni all'inizio dell'opera

Priscilla: dovrebbe avere dai 26 in su

O'lga: 34 anni ma credo meno

Edited by _Rico_ - 28/3/2009, 17:25
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 14:17
Avatar

Member

Group:
Gestore gdr
Posts:
703

Status:


credo che possa dirsi corretto ma secondo fonti wiki Clause (che credo sia Claes) ha 10 anni
 
Top
_Rico_
view post Posted on 26/3/2009, 14:39




La wiki dice solo cavolate, chi ha scritto quei testi ha inventato tutto infatti devo riscriverli le età sono sbagliate, le storie sono sbaglaite ed la descrizine dei personaggi sono sbagliate, per favore non leggete la wiki se dovete capire l'opera.

Claes ha la stessa età di Triela, 14 all'inizio dell'opera e 15 nel volume 9 e 10
 
Top
phemt_84
view post Posted on 26/3/2009, 15:00




Confermo e ribadisco....
Prima o poi bisogna correggere anche Wiki.
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 21:22
Avatar

Member

Group:
Gestore gdr
Posts:
703

Status:


buono a sapersi...
 
Top
Amarillide
view post Posted on 28/3/2009, 16:34




Il tizio della pagina wiki che ha scritto che Claes ha 10 anni deve essersi basato sulla scena dell'anime dove si vede la cartellina con le info su di lei e accanto ad una foto c'è scritto che è stata scattata in occasione del suo decimo compleanno. Ma credo che si trattasse di una foto di anni prima rispetto alla sua entrata nell'Ente (come avete detto anche voi).

Credo che le età siano più o meno giuste (avrei dato anch'io quei numeri^^)
 
Top
_Rico_
view post Posted on 28/3/2009, 16:45




Le età scritte da Triela erano state date prima, cmq le età sono (e poi aggiorno) e el età significa "circa" perchè ovviamente non avendo compleanno non sappiamo quando li compiono

Henrietta: 12 all'inizio dell'opera, nel volume 10, 14 - 15 anni

Triela: 14 anni all'inizio dell'opera, nel volume 10,, 15 anni

Rico: circa 14 anni all'inizio dell'opera, nel volume 10 quasi 15 anni

Clause: 14 anni all'inizio dell'opera, nel volume 10,, 15 anni (coetanea di Triela)

Angelica: SI dice 10-11 anni all'inizio dell'opera, nel volume 10 circa 14 anni (anche se è la prima delle marionette di prima generazione è la più piccola)

Petra: 16 all'inizio dell'opera

Jose: dai 27 in poi all'inizio dell'opera, nel volume 10, 29 0 30 anni

Gianni: circa 30 all'inizio dell'opera, nel volume 10, 32-33 anni

Hillshire: Si dice sia più piccolo di Gianni, quindi abbiamo ipotizzato 28-29 all'inizio dell'opera, nel volume 10, 31-32 anni

Marco: Probabilmente sui 30

Raballo: Raballo pare avesse dai 45 ai 49 anni

Alessandro: circa 26 anni all'inizio dell'opera

Priscilla: dovrebbe avere dai 26 in su

O'lga: 34 anni ma credo meno
 
Top
Amarillide
view post Posted on 28/3/2009, 17:14




Ecco, di Rico avrei detto fosse più piccola.
Davvero si dice che Hillshire sia più giovane di Gianni? Non l'avrei mai detto. E' il pensiero dei fan o è qualcosa che avrebbe detto l'autore?
Più in generale mi chiedo quanto, nella tabella delle età che hai postato, sia frutto di supposizioni e quanto no :)
 
Top
_Rico_
view post Posted on 28/3/2009, 17:22




Rico è più grande, la sua età è data dal fatto che quando si qpre la serie Rico ha 13 anni o più, con Emilio si scopre che lei due anni prima era stata scelta da Gianni. Claes viene "scelta" un anno dopo (ma lì cmq si parla di mesi in verità perchè RIco sta ancora facendo il rodaggio degli arti, detto da Gianni nell'epidosio 5 della prima serie e nel manga) ma già è più grande di circa un anno di Rico e coetanea di Triela.

Per Hillshire, francamente non saperei proprio ma tutti non sappiamo che età dargli. Quando non era ancora il fratello di Triela lui era molto giovane, Triela ha circa 4 anni di servizio (o forse più) quindi mettiamo 5 anni più quelli precedenti. Un 30 anni li avrà penso, molte volte cè qualche americano che traduce dal giapponese quindi non so se è inventato o altro. Gianni è il fratrello maggiore della famiglia Croce, dovrebbe essere più grande di circa 4-5 anni di Giuse ma sempre lì cè discordanza. Cmq i conteggi che ho messo sono all'incirca quelli, massimo qualche età sarà diversa di un anno, Aida non da una indicazine chiara delle età.
 
Top
8 replies since 18/6/2008, 17:36   168 views
  Share