Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Contest "miglior fanart ispirata a fanfiction"

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 8/6/2008, 21:25




Rieccovi o benvenuti nel forum su Gunslinger Girl


Come ogni mese, ecco un contet per i forum che vogliono divertirsi e farsi consocere. Proponiamo un contest carino e per tutti.
"Disegna la storia"


Come potete capire dal titolo, avrete delle storie presa da fanfiction cui il forum è dedicato e voi, leggendo i dialoghi e studiando le scene, dovrete cercare di disegnare una delle nove storie a vostra scelta.Ci sarà un solo giudice come per l'altro contest sulle fanfiction tematiche e decreterà il vincitore dopo aver studiato le tavole proposte dagli iscritti.
Come per il contest sulle fanfiction, colui che si iscriverà potrà avere premi per se e per il proprio forum.
Contiamo di ricevere molte iscrizioni per qusti contest che prima divertono noi nel crearli e poi voi nel parteciparvi.

Le storie sono quelle di seguito e dovete sceglierne una e disegnare le tavole:

1- [Henrietta con le braccia volte a prendere qualcosa, rivolgendosi a Triela: daiiiiii, me lo prestiii, almeno per qualche notte……
Triela, nervosamente e allontanando Henrietta con la gamba: no, non se ne parla, neanche per sogno, manco si me paghi!!!]

2- [Cuoco, rivolgendosi a tutta la sala: scusate, in un piatto de spaghi, c’è caduto un po’ più de peperoncino, chi lo trovasse me lo dicesse che glio cambio….
Ormai era troppo tardi, Rico cominciava ad assumere colorazioni camaleontiche che andavano dal giallo scuro, arancione, rosso, rosso pompeiano, viola, viola melanzana.
Rico, con le lacrime agli occhi: haaaaaaaaaaa, bruuuuuuuciiiiiiaaaaaaaa!!!!]

3- [Hillshire, vestito con un costume da banana(il frutto intendo) che dà dei volantini ai passanti, si avvicina a Triela:
Quando ci daranno il via dovremmo entrare in quel palazzo, terzo piano stanza 313.
Triela: ok ricevuto! Senti ma perché mi sono dovuta mettere anche io un costume da banana?
Hillshire: zitta e non commentare!!]
4- [Rico inserisce tutte le cartucce e sistema il colpo in canna, Jean si mette le cuffie. Inizia a sparare 3, 4 5 colpi verso la testa della sagoma quando viene interrotta da un addetto del poligono.
Addetto:" Signor Croce, presto la vogliono in ufficio. Pare sia una cosa urgente"
Jean:"Va bene arrivo"
levandosi le cuffie e alzandosi
Jean:"Rico, scarica la pistola e vai in camera portandotela. Io devo andare."
Rico:"Si"
ossevando il fratello andarsene]
5- [Il volo procede tranquillo senza altri scossoni e problemi. Jean continua la lettura del giornale noncurante del vociare dei passeggeri che conversano attorno a lui.
RIco:"Jean...siamo arrivati?"
Jean alza gli occhi dalla pagina sportiva e si volta verso la sorella. Assonnata e coi capelli per aria si guarda intorno spaesata.
Jean:"Siamo in viaggio, arriamo tra 20 minuti. Hai sognato?"
tornando a leggere
Rico:"si...ho fame..."
Lui si infila una mano in tasca e porge a Rico un sacchetto di noccioline]
6- [Alle sue spalle l'uomo gli dice di fermarsi mentre Rico appoggia il piede sul sottocornicione ma questo si sgretola e lei scivola di più mentre Jean non riesce a tenerla bene.
Rico:"Jean, attento dietro di te"
Jean:"Zitta che ora ti tiro su"
mentre gli occhiali cadono nel vuoto
Rico vede cadere gli occhiali ma guardando in alto vede l'uomo che tenta di stordire Jean col calcio della pistola, lei punta la pistola e spara
L'uomo colpito cade su Jean che perde le dita della sorella e la vede scivolare giù, cerca di sporgersi ma l'uomo ancora vivo cerca di strangolarlo
Azo gli spara in testa e libera l'amico e lo aiuta a trascinarlo verso l'altro
Azo:"Dovè la ragazzina"
improvvisamente
Jean si sporge da un cornicione per cercare Rico]
7- [Noi non parlavamo mai di ' prima'. Non dicevamo mai “ prima che vivessimo a Vienna” o “ da quando siamo a Vienna”. Era come se fossimo sempre stati a qui. A Roma avevano vissuto altre due persone.
Prima c'erano un fratello e la sua marionetta.
Adesso c'erano soltanto il signor Hilscher e la sua nipotina Doriella.
Nipotina non troppo entusiasta del ruolo ma pazienza...
- Hilscher, esco un attimo. -
- Hai appena detto che sta piovendo! -
- Devo prendere la foglia di oggi. -
All'improvviso sentì un tocco leggero sulla spalla. Mi voltai di scatto: certe brutte abitudini da marionetta non mi erano ancora passate.
- Almeno metti la giacca. - mi rimproverò affettuosamente Hilscher.]
[Henrietta.
8- [La sua pistola era ameno di mezzo metro dal mio naso. Nell'attimo in cui mi chiesi da dove provenisse l'arma che io avevo in mano, compresi con orrore che era niente di più che un giocattolo. Per mia fortuna, Etta non lo notò.

- Perché sei qui? - le chiesi.
- Devo riportarti a casa. -
- Io voglio restare qui. -

- Devo riportarti a casa. - ripetè.]
- Resta qua con noi. Tu e Giuse. Pensa che bello sarebbe, niente più lavoro. Vacanze, vacanze e ancora vacanze!]

9- [Credo che il mio “ nooo” abbia svegliato l'intero quartiere, perché il giorno seguente tutti mi chiedevano se stessi bene.
- Doriella! -
Poco mancò che mi venisse un infarto. Quando mi voltai, incontrai due occhi più preoccupati che seriamente arrabbiati.
- Avevi detto un attimo. -
- Scusa... - mormorai.
Mentre tornavamo al negozio, volli condividere quel mio sogno con lui.
- Hai paura? -
- No. E tu? -
Mi regalò uno dei suoi sorrisi più affettuosi.]






I premi del contest sono:


1° arrivato: Un Award come Migliore fic del concorso e uno come migliore fic scelta dagli utenti, link della fic nella Home finchè non verrà decretata la fic vincitrice del prossimo concorso. Dopo le vincitrici saranno inserite in un topic apposito perenne.A scelta del vincitore, carica di aiuto-giudice per il contest successivo per decretare la fic migliore, più possibilità di linkare i propri lavori o forum per un mese in un topic evidenziato nella zone Spam e in bacheca.

Altre fic scelte dal giudice se le reputa particolari

2° posto: Award di premiazione e punti per il prossimo concorso di fic, più possibilità di linkare i propri lavori o forum per un mese in un topic evidenziato nella zone Spam

3° posto: Award di premiazione e punti per il prossimo concorso di fic



Gli iscritti sono:

Edited by phemt_84 - 9/6/2008, 11:23
 
Top
0 replies since 8/6/2008, 21:25   89 views
  Share