Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child


Il miglior Browser
Poll choicesVotesStatistics
Mozilla Firefox4 [80.00%]
Internet Explorer1 [20.00%]
Safari0 [0.00%]
Opera0 [0.00%]
Netscape0 [0.00%]
Altro (Specifica)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Il miglior Browser

« Older   Newer »
  Share  
.Nekomata
view post Posted on 4/6/2008, 09:19




La domanda è semplice, qui si parla di browser e di quale secondo è il migliore a livello di prestazioni.

Quelli che ho segnato (tranne Netscape) li uso tutti per il semplice motivo che, facendo codici per grafica di siti, devo controllore che siano visualizzati correttamente almeno dai programmi principali che la gente può usare.

Fra quelli ho scelto FireFox come predefinito, mi ci trovo molto bene, anche se devo dire che Safari attira più o meno lo stesso giudizio (parlo della versione per Win perché ho quella XD).

Per contro devo dire che da Opera mi aspettavo di meglio, e per quanto riguarda I.E. vabbeh...che fa schifo si sapeva...non gira bene su Win e sarebbe il programma fatto appositamente per quello...mi domando se lo ha programmato Topo Gigio O.O

Voi che mi dite?
 
Top
phemt_84
view post Posted on 4/6/2008, 14:23




Tuttora il migliore è senz' altro firefox per pc e sul mac naturalmente safari.
alcuni programmi però danno ancora dei piccoli problemi con firefox e bisogna aspettare gli aggiornamenti, quindi qualche volta bisogna ripiegare necessariamente su explorer o preferibilmente su altri browser.
io comunque insisto colo dire che ci dovremmo buttare sui mac........
intanto io uso ALTIMIT :D :D

Edited by phemt_84 - 4/6/2008, 21:00
 
Top
_Rico_
view post Posted on 7/6/2008, 12:54




Si, mi sa che a programmarlo è stato topo gigio. ALtri prodotti gratuiti sono di qualità e stabilità 100 volte superiore al famoso IE che dovrebbe batterli (teoricamente) ma non è così.

Per il mac si, sarebbe buono averli tutti ma si sa che, comprando un pc nuovo ti istallano win quindi puoi la massimo fartelo tu. Ormai i tecnici non sono più quelli di una volta, adesso se gli dici che hai un problema ti dicono di cambiare un componente o formattare. E stop non sanno più come si sistema davvero un pc. Figurarsi andarti a impostare un sistema operativo diverso da win.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 7/6/2008, 13:39




Li consocevo questi scatck e sono forti.

Si indubbiamente il mac supera il win ma la gente ancora non vuol capire che ci sono atri Os oltre win e giustamente poi newl pc nuovi vengono istallati sempre win.

 
Top
.Nekomata
view post Posted on 12/6/2008, 13:05




CITAZIONE
poi newl pc nuovi vengono istallati sempre win.

Già, ora hanno la fissa di Vista...io ho avuto un sacco da questionare con il commesso quando ho preso il pc portatile perché voleva affibbiarmene uno con Win Vista e io "No se proprio dev essere Win almeno sia XP, Vista è divorato dai bug come una mela marcia..." e così via XD
 
Top
protagoras
view post Posted on 22/2/2009, 14:38




Beh, a sto punto mi inserisco io che sono un linuxiano. Volete prendere un computer? Nessun problema! Lo prendete dell'architettura che desiderate e poi ci installate Debian. Debian, infatti, può essere considerato come il sistema operatico universale poiché può girare su ben 12-13 piattaforme disponibili oltre ad assicurare una stabilità senza pari (Debian è famosa per la maniacalità con cui controlla i suoi pacchetti); inoltre tutto il software ufficiale che trovate è al 100% libero. Meglio di così...
Browser preferito?
Sicuramente Firefox/Iceweasel ma anche Opera va bene. Safari, invece, non ho granché l'opportunità di usarlo ma per quelle poche volte che lo usato, gli ho preferito Firefox ed Opera. Internet Explorer? E cos'è? Ahhhhhh quella grande e blu che oramai non trovo neppure sul desktop... Sfortunatamente la uso per fare gli aggiornamenti a windwos 2000. La sua unica funzione è quella
 
Top
Evil_Sephiroth
view post Posted on 11/3/2009, 21:25




Sono sempre + convinto che il non usare IE sia + una moda che un reale pregio di altri broswer...o meglio safari e chrome sono magnifici, ma mozilla a conti fatti è molto + pesante sulla memoria virtuale rispetto a IE.

Beh IE è integrato nell'OS mentre mozilla è cmq un programma che gira sopra l'OS

Di fatto mozilla aperto prende 80 mega di memoria contro i 30- di IE7, e se si utilizzano i plugin la cosa peggiora ancora.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 11/3/2009, 21:54




si, Firefox è piuttosto pesante.
Recentemente ho provato anche Safari e Crome, fatti molto bene, ma non li trovo superiori a Firefox
 
Top
Evil_Sephiroth
view post Posted on 11/3/2009, 22:09




mancano di plugin che ha perfino IE, vero

Per chrome si può sperare in qualcosa. Safari invece resterà così, ma ha dalla sua que
lla di essere veramente il + veloce
 
Top
9 replies since 4/6/2008, 09:19   126 views
  Share