Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Videogiochi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
alex_hika
view post Posted on 25/5/2008, 21:16




Il topic dice tutto^^

PC

Il mio Caro Amico Fido: è il mio primo videogames, ci sono tanto affezionata!!! Un semplice gioco a più livelli in cui lo scopo è arrivare alla fine di ognuno uccidendo i nemici e raccogliendo bonus.

CSI: Miami bellissimo, anche difficile direi. Lo scopo ovviamente è risolvere i casi analizzando le scene del crimine, con l'aiuto dei protagonisti della serie.


PLAY STATION 1

Tekken 3: un classico del picchiaduro^^

Destrega:un gioco simile ai soliti giochi di lotta, ma dove oltre ai colpi si utilizzano incantesimi. Dietro c'è una storia bellissima da seguire, tratta da un libro che sto tuttora cercando.


X BOX

Digimon Rumble Arena 2: è il mio gioco preferito in assoluto. Sarà che i Digimon sono uno dei miei cartoni preferiti^^ Purtroppo non ha una storia, solo una successione di incontri da due a quattro giocatori.

Shrek 2: odio Shrek, però il gioco è molto bello. Con quattro personaggi, Shrek, Ciuchino e altri due tra Fiona, il Gatto con gli Stivali, Cappucetto Rosso e Pan di Zenzero, bisogna raggiungere Lontano Lontano.

GAME BOY ADVANCE:

Pokèmon Rubino/Smeraldo: adoro Pokèmon fin da quando ero bambina. Ho dovuto aspettare dodici anni per averne uno mio ( adesso in casa ne abbiamo tre^^) e me lo sono goduto fino in fondo!

Hamtaro alle Olimpiadi: di mia sorella, diventavo matta a giocarci. Stupido ma abbastanza semplice da riempire i miei momenti buchi senza impegnare i miei neuroni.

NINTENDO DS

Nintendogs: molto infantile, lo so, ma adoro i cani e non posso averne^^ L'ho consumato in pratica.

Pony anche questo di mia sorella. Idem come sopra, meno carino del Nintendogs però^^
 
Top
Triela
view post Posted on 25/5/2008, 21:29




Hai tuttw queste consolle????

Io ho solo il pc ma vorrei comprarmi la ps2 (perchè tutti i giochi che prferisco sono per ps2 -.-)

Complimenti XD
 
Top
alex_hika
view post Posted on 25/5/2008, 23:19




Più che a me a mio fratello^^
Pensa che i miei odiano i videogame! La cosa è nata perchè mio fratello ha dei problemi alla vista e il dottore ci aveva spiegato che alcuni giochi servivano all'occhio che non stava bene come ' allenamento'. Allora mio zio ci ha dato la sua Play1, solo che non potevamo portarcela in viaggio, quindi ci ha regalata il Game Boy Advance, e ancora l' X BOX, perché mio fratello si lamentava che per la Play1 non c'erano giochi. La cosa è un po' degenerata, mio fratello si è fatto regalare la Play2 per Natale cpn la solita scusa dei giochi ( era uscito l'X BOX360). Nel frattempo hanno inventato il Nintendogs, io ho raccolto un anno di risparmi e l'ho comprato. Poi la storia del PC, siccome ci scannavamo per usarlo ( visto che mio fratello con tutto 'sta roba doveva usare il pc quando serviva a me), mio padre ha iniziato a dire che mi voleva regalare un portatile per il compleanno...e l'ha fatto!!! A momenti morivo... E non chiedermi perchè, ha portato a casa il suo dall'ufficio, che fra l'altro non sa usare...
Insomma, in capo a due anni sono passata da esclusa totale dal mondo dei video game a sala giochi vivente... Se ci penso non me lo so spiegare bene, quasi non me ne sono resa conto!!!
Sorry per l' OT, ma è la prima volta che rifletto seriamente su questa cosa^^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 26/5/2008, 12:46




Ah ecco, io sono ancora indecisa. Vorrei prendermi un Dragunov Svd da 150 euro e devo scegleire tra ps2 e questo.

AL mio solito ci starò 2 mesi per decidere.

Tu ce lhai il gioco di Gsg? Phemt dice che lo deve provare.Così mi date una amno per la recensione del gioco.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 26/5/2008, 14:02




Il cuopia discu s'e svampato signù....

traduzione: il masterizzatore si è rotto, ergo, nn posso sfornare dvd fino a nuovo ordine.
comunque per la scelta tra ps2 e dragunov, ipotizza quale dei due userai di più.......
ti metterai alla finestra a bersagliare i passanti
image
o ti incollerai alla ps2 finche non succederà questo..........
image

Edited by phemt_84 - 26/5/2008, 15:19
 
Top
Triela
view post Posted on 26/5/2008, 14:12




Bersagliare i passanti????

Ma mi devono denuncià????

Ci sarebbe qualcuno che vorrei impallinare però....

Cmq sarei più preposta al dragunov, a qaunto pare stanno sistemando gli emulatori ps2 per pc.

Ormai attendo, pare che gsg potrebbe funzionare. Speriamooo
 
Top
phemt_84
view post Posted on 27/5/2008, 18:27




Riguardo ai videogiochi metto:
-super mario, i primi tre sull' action set.
- sempre su action set, trog...una specia di pacman con un dinosauro
su ps......
- vigilante8 (1 e 2)
- gli acecombat (tutti)
- la serie .hack// (tutti i titololi)
- GTA (tutti)
- burnout revenge
la consolle portatili invece nn mi hanno mai attirato.......
per pc, i giochi di strategia militare, investigativi ecc.......
 
Top
_Rico_
view post Posted on 27/5/2008, 19:28




Io posso parlare solo di giochi per pc:

Allora, posto quello che amo in assoluto (e che ricordo per ora, ne ho provati tanti)

Il bellissimo.-strapistoso-unico-favoloso Half life (tutte le versioni, dal primo fino ad arrivare agli episodi del secondo)
Doom - tutti gli epsiodi
Arx Fatalis
Fear
NO one lives forever
Tom Clansis' game (splinter cell, squadra raimbow ect...)ù
Resident evil
Painkiller
Metal gear solid (tutti tranne 4)
Gta
altri per ora non me ne vengono :)

 
Top
Uriko the cat
view post Posted on 3/7/2008, 14:17




i miei preferiti sono...

Bullet Witch (xbox 360)
Dead Or Alive 4 (xbox 360)
Soul Calibur 3 (ps2)
Bust a Groove (ps1)
Sonic Riders (ps2)
Driver 3 (xbox)
Nina Wiliams (ps2)
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 4/7/2008, 23:19




io ho giochi per il computer e per nintendo...
il mio gioco preferito in assoluto è OBLIVION!! <3<3<3<3<3 I love its!! poi ho the Sims (-.- mai farsi consigliare dalle amiche -.-) e poi ho per il Nintendo DS: Animal Worls qualcosa (perdonatemi sarà minimo un anno che non ci gioco), MarioKart (e chi non lo conosce?!) e My Sims (questo però mi piace!!^^shishi!!)
poi vorrei chiedervi un consiglio... io mi sono innamorata di Kingdom Hearts, solo che per giocarci dovrei comprare la PS2... io non sono mai stata un tipo da Play Station / XBOX, però questo gioco mi piace davvero tanto e ci rosico quando so che non ce l'ho!! poi un mio amico mi ha consigliato direttamente la PS3... O.o ehmehm... io non avere abbastanza dindini!! certo che con un pò di fortuna però (ammucchiamenti di soldi tra nonne, zie e cugini) riuscirei anche a comprarla... UFFFFFFFFFFFF indecisione totaleeeee!!!!!!!! *me sospira..*
 
Top
phemt_84
view post Posted on 9/7/2008, 19:59




vai sul post "ne rimarrà soltanto una" in informatica.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 18/10/2008, 18:40




Ho fatto per il natale scorso il Nintendo DS a mia madre con il Brain training.
Quindi mi sembra giusto ritirare in parte, quello che dicevo riguardo alle consolle portatili.
Mi son preso la famosa R4 per il DS.......
Ed ho preso:
i Simpson e MYstery detective.
Amo i giochi investigativi ( ma CSI è una palla assurda e non ti diverti per nulla) Chi ha il DS consiglio Mystery detective.....gioco investigativo e divertente allo stesso tempo....
 
Top
FENZ
view post Posted on 17/2/2009, 04:09




i miei prefetiti sono (in ordine random)

Final Fantasy (in particolare l'ottavo, uno dei più classici gdr che ha fatto la fortuna della square con parecchi sequel e due film)

Oblivion (libertà di movimento incredibile, un gioco infinito!)

Fear (l'unico sparatutto in senso stretto che mi piace veramente grazie a quel tocco horror, nettamente meglio di doom o unreal)

Dark Messiah (gioco quasi del tutto sconosciuto, a metà tra sparatutto in chiave fantasy medioevale e gdr, la storia ha varie possibilità di finale anche se risulta in ogni caso un pò deludente la conclusione, superato l'impatto iniziale risulta piacevole da giocare)

Mafia (un classico in sile gta ma con quel tocco retrò che fa tanto figo, si parte dagli anni 20 e man mano che si va avanti con la storia e gli anni anche l'ambientazione e le vetture cambiano, bellissimo il thompson con la pizza xD se avete visto il film "era mio padre" vi sembrerà un deja vù)

Max Payne (il primo episodio mi ha lasciato un pò così ma il secondo è da paura, bella ed intrigante storia)
 
Top
Evil_Sephiroth
view post Posted on 11/3/2009, 21:41




Allora:
PS1: FF7, FF9, Ghost in the shell

PS2: Zone of the enders 2, Ace combat 4, Xenosaga

Ps3: valkyria Chronicles, Disgaea 3

Xbox 360:Ace combat 6, tales of vesperia

PSP: Everybody's golf 2: Tales of eternia

DS: Nulla di preciso, un po' di tutto, ma direi Ace attorney
 
Top
phemt_84
view post Posted on 11/3/2009, 21:52




Amo i titoli di Acecombat.
anche se per nulla simili alla realtà
ditemi un velivolo da guerra che porta con se 99 missili ed una quantità impressionante di carburante.
Ho tutti i titoli usciti per psx e ps2...

...a proposito, com'è il 6?
c'è sempre il solito tunnel finale?
 
Top
20 replies since 25/5/2008, 21:16   244 views
  Share