Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Kokia-Tatta hitotsu no omo

« Older   Newer »
  Share  
tenmachan
view post Posted on 15/5/2008, 15:30




Ecco qui l' opening della 2 serie di cui vado matta!. L' ascolto sempre in macchina prima di andare a scuola, anche mia madre la sa ormai a memoria sta canzone!.A volte la canticchia sparando parole a caso,secondo me neanche ha capito che è in giapponese! :lol:




Ho la traduzione della canzone ma forse non è proprio del tutto esattA,cmq l' ho copiato dai sottotitoli italiani=)

TRADUZIONE
voglio realizzare il mio unico desiderio

nonostante le avversità

io desidero proteggerti fino alla fine

perchè sei qualcosa di insostituibile

è una promessa che intendo mantenere

in questo mondo pieno di domande

non ho ancora trovato una risposta

ma nonostante tutto,vado avanti

sarebbe un sogno divenuto realtà

se potessi cambiare qualcosa con le mie mani

voglio realizzare il mio unico desiderio

nonostante le avversità

io desidero proteggerti fino alla fine

Ho giurato sui battiti del mio cuore


che continuerò a correre finchè non brucerò

Ma sento di essere al sicuro

tra le braccia di questo eterno amore

e farò in modo che sia così per sempre


Edited by tenmachan - 15/5/2008, 19:29
 
Top
phemt_84
view post Posted on 15/5/2008, 18:03




Bellissima! poi mi diverto a riconoscere le zone di Roma che fà vedere nel filmato............fantastico. :woot: :woot:
 
Top
tenmachan
view post Posted on 15/5/2008, 18:27




si, hai ragione...ci sono tutte le strade principali di Roma!.Il mio ragazzo che è di Roma è rimasto sconvolto :D ora si vuole vedere l' anime!ah,a quanto pare dall' episodio 6 cambiano il video dell' opening!tutte e 2 belli però il 2 è più incentrato sull'anime,ci sono i personaggi dell' anime quindi in un certo senso lo preferisco!



Edited by tenmachan - 18/5/2008, 12:03
 
Top
_Rico_
view post Posted on 23/5/2008, 12:21




Il primo lo preferisco, più particolare cpme video.

Il secondo è stupedno per le immaigni e le scene però il primo mi paice di più. Potevano volendo integrare ip erosnaggi al video di prima.
 
Top
Claes
view post Posted on 29/6/2008, 13:04




Anche a me piace molto il primo, e anche la traduzione è fatta bene!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 29/6/2008, 19:24




Si le traduzioni dei brani sono fatte bene, anche se i soliti scocciatori mettono in giro per la rete frasi edl tipo ?l traduzione fa schifo, non è fatta bene, otevano farla meglio ect...
Se dovevano pagare quei poeretti che per passione lo fanno senza chiedere soldi tranne magari un'offerta allora avevano ragione, ma sono patetici quando fanno così.

L'unica cosa che non capisco è perchè hano cambiato dall'episodio 7 la sigla come video. Forse mostrando foto di Roma ha avuto qualche problema legale non so.
 
Top
darves
view post Posted on 15/2/2009, 18:05




non ci sono in giro gli spartiti magari per piano o chitarra?
 
Top
_Rico_
view post Posted on 15/2/2009, 22:13




Certo che ci sono, alcuni li ho postati in download, qui. Ho aggiunto ora per Teatrino

https://gunslingergirl.forumcommunity.net/?t=23423746
 
Top
7 replies since 15/5/2008, 15:30   143 views
  Share