Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Nulla di nuovo dal fronte signore! (10/05/2008)

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 10/5/2008, 18:09




Un modo come un altro per dire che da una settimana a questa parte non è cambiato nulla o quasi.
Anche se ci sono state visite, gli utenti registrati sono ancora in nove.
L’ unica a partecipare finora al GDR è alex che sta aspettando da tempo immemorabile di avere qualche compagno di giochi (e non trova neanche il numero 6 di GLG).
Insomma, serve molta più pubblicità al forum e per ora ci si destreggia tra contest vari per avere un affiliazione ed un pubblico maggiore.
Intanto, in un posto molto lontano da qui, è uscito il numero 10 della serie manga. Chissà perché avevamo paura che la serie si interrompesse proprio sul numero 9, ma dopotutto mi sembra normale che alla fine di un capitolo ci sia scritta la parola “fine”.
Inoltre vorrei far notare che noi paghiamo 7 euro e 10 centesimi a botta, facendo diventare Gunslinger girl uno dei manga più costosi presenti tuttora in fumetteria. A che scopo quindi interrompere una così bella serie che rende bene?
 
Top
alex_hika
view post Posted on 10/5/2008, 22:27




CITAZIONE
L’ unica a partecipare finora al GDR è alex che sta aspettando da tempo immemorabile di avere qualche compagno di giochi (e non trova neanche il numero 6 di GLG).

Allegria :cry:

XD XD XD
 
Top
Triela
view post Posted on 10/5/2008, 22:42




Noi possiamo cominciare, io devo fare la mia scheda ( ancora non ho deciso tra Triela e Rico) e intnato continuamo a fare pubblicità. Purtroppo molti hanno già i propri o sono utenti in altri forum per cui non vengono per questo. Ma dobbiamo avere pasienza ragazzi. Di fan nuovi ce ne sono, dobbiamo solo pubblicizzare epubblicizare.
 
Top
alex_hika
view post Posted on 11/5/2008, 18:18




Vero^^
Cmq no problem per il GdR, io ho creato un pg nuovo proprio perché non sapevo chi scegliere^^
 
Top
Triela
view post Posted on 11/5/2008, 18:29




Io uso Rico su un altro forum (anche se ancora aspetto di sapere se sono entrata o no. Per ora hanno creato un forum esterno a forumcommunity per cui lavorano là e io ancora aspetto :() Credo che mi porterò la scheda di Rico anche qua. Anche io vorrei iniziare anche se non cè nessuno che si degna a venire nonostante le visite.
 
Top
4 replies since 10/5/2008, 18:09   65 views
  Share