Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Il volume 10

« Older   Newer »
  Share  
Triela
view post Posted on 3/5/2008, 13:43




Notizia straordinaria, a quanto pare ci sarà un volume 10 che continua da dove finisce il volume 9 con Hillshire e parla della sera di natale tra Triela e Hillshire. Pare che una rivista specializzata giapponese abbia riportato alcune tavole del nuovo volume e che parliano di Hillshire e Triela. NOn si sa se sia un volume a parte o effettivamente il 10, perchè riportato da alcuni siti americani, ma pare che la storia continui. Quindi il 2008 sarà l'anno delle nuove avventure delle sorelle.

Se saprò qualcosa vi terrò informati.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 6/5/2008, 12:49




Allora, la notizia è vera anche se nn si sa se è una conclusione definitiva oppure la continazione di altri volumi.

Vi posto una immagine che ho trovato (originale tranquilli) di una pagina del capitolo 51 dove cè scritto appunto il numero capitolo e il nome capitolo. E' in giapponese per cui nn so quale.

image

Quindi esultate e aspettiamo insieme i prossimi sperando che nn finiscano tanto presto :D (magari 30 volumo nn so XD)
 
Top
phemt_84
view post Posted on 6/5/2008, 14:58




in effeti me sembrava strano che dovesse finire al n°9, anche perche gli interrogativi e i risvolti di ogni coppia devono ancora essere svelati.........

DAYE YU, LAVORA!!!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 23/5/2008, 15:37




Cari fratelli e sorelle, lieta novella. E' appena stato pubblicata la rivista (il nome gisuto lo devo vedere, lo dimentico sempre) e siamo al capitolo 54, pare che in questo capitolo Mario dirà a Triela la verità sul suo passato, cosa che Hillshire no vuole.
Che mario sia ammazzato da Hillhire???? :D (mi immaigno la scena di Mario che fugge al solito per le vie di Napoli e Hillshire che lo insegue con in una mano un fucile e nell'altra una pisotla stringendo nei denti un pugnale....)
 
Top
alex_hika
view post Posted on 23/5/2008, 20:15




:woot: :woot: :woot:

...meraviglia...Hilscher....Doriella...Natale...
*__________________*

Raga, non avete idea di come sono felice!!!!!

CITAZIONE
Che mario sia ammazzato da Hillhire???? (mi immaigno la scena di Mario che fugge al solito per le vie di Napoli e Hillshire che lo insegue con in una mano un fucile e nell'altra una pisotla stringendo nei denti un pugnale....)

xD
 
Top
Triela
view post Posted on 23/5/2008, 20:29




E siamo due :D non ho visto i capitoli ma ho letto in inglese che Triela cenerà e dormirà da Hillshire,ma succederà qualcosa e loro litigano e lei scappa per strada. Dei terroristi la riconoscono e cercano di rapirla (a quanto pare lei le prende perchè ancora giù per hillshire) ma voene salvata da una collega di hillshire. Questa la porta da mario e lì deve iniziare il capitolo 54.

Insomma io morirò se non leggerò sto volume, intanto ancora il 7 non è uscito -.-
 
Top
alex_hika
view post Posted on 23/5/2008, 21:10




...figurati io...manco il 6 ho letto!!!!!!
 
Top
Triela
view post Posted on 23/5/2008, 21:14




Ancora non lo trovi? strano davvero, ame lo ha inviato subito con il 5.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 23/5/2008, 22:56




io intanto sono alla disperata ricerca di qualche immagine del vol 10.........
 
Top
Kalas_Raven
view post Posted on 1/8/2008, 17:19




I hope some of you can read english. Here is volume 10:

Spero che possiate leggere l'inglese. Qui è il volume 10:



Edited by .Reda.Rico. - 7/11/2008, 11:13
 
Top
_Rico_
view post Posted on 1/8/2008, 17:54




Thanks very much, Phemt found only one chapter, Chapter 54. Thanks.

Phempt li traduciamo???
 
Top
Kalas_Raven
view post Posted on 1/8/2008, 18:14




You're very welcome! ^_^ Wait till you see the end of chapter 56!!! @___@

Siete molto benvenuto! ^_^ Attenda finchè vedete la conclusione del capitolo 56!!! @___@
 
Top
_Rico_
view post Posted on 1/8/2008, 18:28




I see other chapter now and this volume are very interesting. Triela is one of my favorite characters and i very happy!!!

Rico is the first and i hope that one volume are dedicate on her. Thaks, now traslate the chapters for the italian fans because here we are only on volume 7.... -.-
 
Top
phemt_84
view post Posted on 1/8/2008, 18:39




tutto il numero.....completo??
 
Top
DanyB26
view post Posted on 1/8/2008, 19:50




Wow finally...i've never seen a page of this manga couse can't find it and i was blocked at the end of the 1st anime season so.......thanx thanx thanx so much.
For the english there are no problems couse i can read it well like the italian.
 
Top
50 replies since 3/5/2008, 13:43   586 views
  Share