Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

N.G.E. 13/05/2008

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 1/5/2008, 22:28




Ormai ci siamo, tutti si sono armati o si stanno armando per la grande rissa che si svolgerà all' esterno di ogni fumetteria d' Italia.
Perche il tredici di questo mese uscirà il cofanetto dell' anime di Neon Genesis Evangelion .

Ogni fumetteria dovrà assumere per alcuni giorni un buttafuori ed una guardia armata. inevitabilmente ci sarà qualche vittima e gli spargimenti di sangue saranno numerosi per aggiudicarsi la mitica serie platinum alla modica cifra di 140 euro.


:blink: :huh: .............140 EURO ?!?!?!?!?!? MA CHE SEMO MATTI!!!!
 
Top
alex_hika
view post Posted on 12/5/2008, 22:22




140 EURO ?!?!?!?

Poveri fan di N.G.E. ...W il mulo!!!
 
Top
phemt_84
view post Posted on 15/5/2008, 20:41




io, in quanto FAN di NEON GENESIS EVANGELION.........me lo compro...anzi l' ho ordinato!
intanto ad Ottobre del 2007 ho completato la serie degli eva (modellini)
 
Top
alex_hika
view post Posted on 18/5/2008, 01:40




Beato te che hai tanti spiccioli da parte^^ Io andrei sul lastrico xD


 
Top
phemt_84
view post Posted on 26/5/2008, 12:55




26/05/2008 ore 12:20 circa
acquistata la platinum collection di EVANGELION.
a casa..... è stato come aprire il vaso di pandora..!!!
 
Top
DanyB26
view post Posted on 18/6/2008, 13:33




0.0...tu...140 euro...l'hai comprato...-.-...tu sei >>> :wacko:
 
Top
Triela
view post Posted on 18/6/2008, 13:49




Però credetemi ne vale, la pena. Eva è uno dei gioielli che li vale davvero i soldi spesi.

Ho chiesto alla d/book se pubblicherà i book di Aida, se sono 10 io li prenderei tutti e 10. Davvero.

Così come la action figure di Motoko Kusanagi che mi è costata 70 euro (scontata per fortuna perchè le spese di spedizione non me le hanno fatte pagare). otreste dirmi che è da pazzi 80 euro di figre in pvc, eppure credetemi che vale più dei soldi spesi. Certo i prezzi sono quello che sono, ma Eva 140 è un buon affare.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 18/6/2008, 14:10




e secondo te è tanto???
prova a farti un conto di quanto ho speso per questa roba:
- serie completa dei modellini eva
[IMG]image[/IMG]

- platinum collection limited edition
[IMG]image[/IMG]

- penna entryplug dell' eva 00
[IMG]image[/IMG]

- ed altre collezzzioni di fumetti e DVD a frotte......
 
Top
Triela
view post Posted on 18/6/2008, 14:14




Consigliere....complimenti vivissimi!!!!


Collezione stupenda, il modellino dell'eva 05 è favoloso, èquello della Revoltech???????

Belloooooo

Poi osno contenta per questo annuncio

http://blogoftheemissary.blogspot.com/2007...lion-movie.html

saputo per email tramite pubblicità, pare siano in carne e ossa
 
Top
phemt_84
view post Posted on 18/6/2008, 14:26




no, sono i vecchi modellini della bandai, credo che siano i migliori in giro riguardo a dettagli......e poi le ali dello 05 le ho dovute colorare di nero IO!!

Riguardo al film, si, sono le immagini degli schizzi preparatori fatti dalla WetaWorkshop, la casa di effetti speciali che ha fatto il signore degli anelli.
Sarebbe un progetto a dir poco fantastico, ma fin ora è solo su carta......
 
Top
Triela
view post Posted on 18/6/2008, 14:31




Vedi che la serie Revolteck è stupenda, ho comprato un mazinkaiser per un mio amico e lui ne è rimasto soddisfatto davvero perchè come materiali, colori e dettagli dice che è favoloso.

Come mai le hai colorate? Erano tutte bianche?
 
Top
phemt_84
view post Posted on 18/6/2008, 14:32




si erano candide!
bello quello della revoltech, ma io amo il modellismo e ho cercato quelli montbili....
 
Top
Triela
view post Posted on 18/6/2008, 15:12




Ah ecco, molto bello davvero anche se le foto non rendono mai giustizia :(
 
Top
DanyB26
view post Posted on 18/6/2008, 16:30




eheh allora scusatemi della mia ignoranza :D e beati voi che siete ricchi :( piacerebbe anche a me collezionare qualcosa
 
Top
Triela
view post Posted on 18/6/2008, 16:39




Bè io non lavoro, l'action figure lho comprata dopo aver pazientemente messo da parte soldi per tanto tempo (purtroppo).

E' ancora l'unica cosa che i sono presa, ora vorrei prendermi le action figure di Gunsligner Girl e il peluche di Rico, però sai quando se ne parlerà? Fra mollti mesi :(
 
Top
17 replies since 1/5/2008, 22:28   157 views
  Share