Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

introduzione al giornale del forum

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 1/5/2008, 21:26




Nel mese di Marzo del 2008, finalmente, dopo tanto tempo, apre il primo forum Italiano dedicato all’ opera di Yu Aida “gunslinger girl”.
La mia iscrizione a questo forum risale al 26 Aprile, ma dato che questo è aperto da circa un mese ho del lavoro arretrato e spero che mi scuserete se ometto, involontariamente, qualche cosa.
Con questo ho finito l’ introduzione al giornale del forum che cercherò di aggiornare settimanalmente.

Intanto vorrei rimandarvi alla bellissima immagine che porta in questa sezione, ove potete notare Hirscher che legge “La Repubblica” scritta alla manga-style, cosa a dir poco fantastica, mi domando se sarà stata una svista del disegnatore……
Comunque chi dovesse trovare una copia del genere me lo faccia sapere ………
 
Top
phemt_84
view post Posted on 1/5/2008, 21:52




Come già detto il forum appena nato da circa un mese, conta già nove inscritti, quindi ci serve molta più pubblicità. Andate e diffondete il verbo al mondo con qualunque mezzo.
Noi certo preferiremmo quello dei contest, quindi invito tutti ad andare a votare in quelli a cui è inscritto il forum
Intanto la buona notizia è che il sito a già vinto una gara ed avrà un affiliazione a vita.
L’ attesa per il primo grande contest “uno su cinquanta” sta quasi per finire, mi raccomando, almeno questa volta, votate bene.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 3/5/2008, 10:40




Bravo, ottima introduzione :)

Senti, in caso ogni settimana apri un topic diverso con il titolo che vuoi mettere in base al contentuto e la data. Sarà più facile trovarlo per gli utenti.

Per il resto ottimo lavoro :)
 
Top
2 replies since 1/5/2008, 21:26   78 views
  Share