Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Concorsi e Sfide, ripropongo una cosa...

« Older   Newer »
  Share  
Triela
view post Posted on 25/4/2008, 17:59




Vorrei invitare i forum affiliati ad unirsi a noi per concorsi e sfide (penso mensili o bimestrali) ove i gruppi che presto preparerò si sfideranno con i forum affiliati per divertirsi e conoscersi. Sarà un ottimo modo per fare amicizia e ovviamente ci sarà qualcosa per il forum vincitore ma questo poi si vedrà.

Per coloro che sono interessati chiedo di aprire una discussione nella sezione consigli e dirmi in quale gruppo vuole rientrare fra quelli sotto proposti. Ovviamente ciò quando avremo affiliati e utenti tali da permetterci di giocare:


Social Welfare Agency

tra cui le seguenti figure:

1. Agenti
2. Cyborg
3. altri da inserire in seguito

Padania Republic Faction

1. Le figure presto postate


I concorsi saranno giochi tra gli utenti dei forum con dei premi concordati tra Admin. Per le sfide, si rifanno al gdr, chi ha i propri personaggi qui li manterrà nelle sfide con tutte le caratteristiche e sfiderà gli utenti degli affiliati che giocano al gdr nel rispettivo forum.

Le figure verranno inserite dopo, come ho detto abbiamo bisogno più che di affiliati di utenti. Avevo già creato la cosa per un forum cui era Admin e la cosa era andata a buon fine ma il forunder chiuse il forum perchè non gli andava più e il lavoro andò perso. Ho creato un forum che ha grandi potenzialità ma sto facendo più di quello che potrei fare veramente ed ho bsogno di aiuto.

Se volete aiutarmi a trovare utenti ve ne sarei grata.

Quindi ditemi in quale vi inserisco e buon torneo a tutti!!!
 
Top
0 replies since 25/4/2008, 17:59   48 views
  Share